annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ministero Della Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x juls:vabè le k m sono sfuggite!ma la situazione è drammatika:di lavori decenti x laureati nn ce ne sono,anzi il lavoro manca proprio.vorrei solo scoprire xchè al min dif nn hanno bisogno d laureat in lingue!possibile che servano solo amministrativi?è terribile

Commenta

cara alexia, il M.D. ha gia' bandito concorsi per laureati in lingue, da quelle piu' tradizionali a quelle piu' esotiche. Mi risulta che siano ancora in svolgimento. Cosa se ne dovra' mai fare di tutti questi traduttori? Nei ministeri il vero "re" è l'amministrativo, cara figura di stampo prettamente burocratico. Ne continuano sempre a bandire concorsi per amm.vi ( e continueranno sempre) , le maggiori assunzioni sono state fatte per tali figure. La burocrazia elefantiaca dei ministeri richiede ragionieri per mettere timbri....

Commenta

Originariamente inviato da tiziana77 Visualizza il messaggio
        io ci provo...qualcuno sa per caso quando possono essere le preselezioni o dove posso controllare a riguardo?tizipt@yahoo.it
        nel bando c'è scritto di controllare la G.U: 4° serie speciale del 30 NOVEMBRE

Commenta

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
          cara alexia, il M.D. ha gia' bandito concorsi per laureati in lingue, da quelle piu' tradizionali a quelle piu' esotiche. Mi risulta che siano ancora in svolgimento. Cosa se ne dovra' mai fare di tutti questi traduttori? Nei ministeri il vero "re" è l'amministrativo, cara figura di stampo prettamente burocratico. Ne continuano sempre a bandire concorsi per amm.vi ( e continueranno sempre) , le maggiori assunzioni sono state fatte per tali figure. La burocrazia elefantiaca dei ministeri richiede ragionieri per mettere timbri....
          x wexford
          lo so ke ne avevano gia banditi di concorsi x laureati in lingue al min dif,infatti l'.anno scorso c ho partecipato solo che x l'inglese i posti se ben ricordo erano solo 7.purtroppo a sud nn cè lavoro.grazie x le parole di konforto.mi metto il cuore in pace e nn m aspetto piu che ne bandiscano altri x lingue.anche se 1 ministero della difesa senza traduttori con 1a buona conoscenza delle lingue secondo me nn va lontano.allora largo ai collaboratori amministrativi e ai timbratori

Commenta

Alexia, se vengo a conoscenza di nuovi concorsi alla difesa per laureati in lingue, ti tengo aggiornata.
            :-)
            ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
              Alexia, se vengo a conoscenza di nuovi concorsi alla difesa per laureati in lingue, ti tengo aggiornata.
              :-)
              ciao!
              x wexford
              thank u!allora se hai notizie in anteprima x nuovi concorsi al min dif x laureati in lingue conto su d tenel frattempo kontinuo con i lavoretti in nero sottopagati senza kontributi e a tempo determinato a sud.ciao!

Commenta

non x essere invadente..ma non hai la possibilità di trasferirti al nord..sicuramente avresti maggiori possibilità...

Commenta

Ciao, ho un dubbio sul dove fare la domanda... dato il numero di posti il Lazio sarebbe la regione ideale, ma voi che ne pensate??? Dove avete fatto la domanda??? Grazie a chi mi risponderà

Commenta

x booh

no purtroppo nn ho la possibilità d trasferirmi al nord.solo se vincessi 1 concorso al min dif potrei trasferirmi,xchè lavorando riuscirei a mantenermi le spese d affitto e tt il resto!

Commenta

X cla78

Il Lazio è quasi sempre la scelta sbagliata, proprio perchè di gran lunga la più gettonata. Per avere una dimostrazione, basta andare sul sito www.thesitec.com e guardare i risultati degli ammessi agli scritti dell'ultimo concorso da C2: nel Lazio (23 posti) si passava con 81, mentre in Lombardia (1 posto) con un misero 48.

Commenta

Sto operando...
                      X