annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Visto che x accedere alla classe 19/A mi manca l'esame di diritto amministrativo, secondo voi ormai è "persa" l'occasione oppure se decidessi di sostenerlo quest'inverno in futuro potrò ampliare le classi di accesso in qualche modo?
    Elena

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Quale procedura?
      E che ne so, io comunque nella 19A ci rientro, che devo fare a parte recarmi al CSA?
      Gabriele

      Commenta


        con il diploma pedagogico però conseguito nel 2002-2003 e la laurea in scienze dell'educazione e delle formazione secondo voi potrei accedere anche io? aiutatemi ç___ç"

        Commenta


          ciao ragazzi anche io sto facendo la domanda di inserimento nella graduatoria degli insegnanti. Avrei un paio di domande da fare:
          1) Visto che non posso consegnare manualmente la domanda ma devo spedirla, il termine del 23 luglio si riferisce all'arrivo nella segreteria o al timbro postale di invio?

          2)Per inviarla è necessaria la raccomandata o posso usare la posta prioritaria?

          Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti!!!

          Commenta


            Ciao,
            io non ho la laurea in giurisprudenza...mi sono laureata in economia aziendale!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              E che ne so, io comunque nella 19A ci rientro, che devo fare a parte recarmi al CSA?
              In realtà l'unica cosa che non devi fare è recarti al CSA.
              Gabriele! Mi caschi su queste cose! Ah, vedrai che andrà bene all'AE e dell'insegnamento te ne dimenticherai.
              Devi solo compilare i modelli B ed A/2 tenendo presente le indicazioni della Tabella 1, e poi spedirli con raccomandata A/R oppure consegnarli a mano ad una delle scuole che hai scelto, la capofila (che è quella che inserirai al primo posto), la quale provvederà a comunicare i tuoi dati alle rimanenti 19 scuole.
              And that's all.

              Commenta


                Eh, speriamo per l'AE...
                Ma i modelli dove li trovo? E la scuola come la scelgo, c'è una tabella dove ci sono i posti liberi per scuola??
                Dicevo del CSA per avere un aiuto nella compilazione e magari i moduli stampati, visto che non ho modo di stamparli a casa...
                Gabriele

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Eh, speriamo per l'AE...
                  Ma i modelli dove li trovo? E la scuola come la scelgo, c'è una tabella dove ci sono i posti liberi per scuola??
                  Dicevo del CSA per avere un aiuto nella compilazione e magari i moduli stampati, visto che non ho modo di stamparli a casa...
                  I modelli li scarichi dal sito del Ministero, oppure prova a fare un giro presso la scuola più vicina. Tabelle per la scelta delle scuole non ce ne sono: queste sono supplenze temporanee, per sostituire docenti temporaneamente assenti per maternità, malattia, aspettativa, ecc.
                  In generale consiglio di scegliere le provincie del Nord in cui la carenza è strutturale. Se non vuoi muoverti da casa allora non hai molta scelta, basta che indichi scuole dove il tuo insegnamento sia previsto (se insegni greco non inserire l'istituto per geometri!).

                  Commenta


                    Sì ma non mi convince, fatto da solo uno può sbagliare alla grande su due fronti, ad esempio inserire materie che non potrebbe insegnare (magari perché non se ne accorge, non per truffare), o scuole dove appunto determinate materie non sono previste.
                    Be' tanto il modulo non lo posso stampare, al CSA hanno l'obbligo di darmelo, credo, là chiedero se mi danno una mano o se devi inserire tutto di mia iniziativa. Sicuramente inserirò solo le scuole della mia provincia, massimo regione...
                    Gabriele

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Sicuramente inserirò solo le scuole della mia provincia, massimo regione...
                      Devi scegliere una provincia, non una regione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X