è fantasticoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
ho vogli soo di gridareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!!!!
Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggioAggiornamento in tempo più che reale!!!
Ecco i documenti ufficiali ricevuti dal sindacato (a cui va un grazie enorme!!!!).
E' tutto vero, finalmente!!!!!!!!!!!!
*M*
Commenta
-
Originariamente inviato da claudia d. Visualizza il messaggioCongratulazioni ai prossimi assunti anche da parte mia!...una domanda a Marco: forse è troppo presto, ma il sindacato non ha fatto alcuna menzione per noi superstiti della seconda trance?
un abbraccio
Ciao Claudia,
da parte del sindacato non c'è stato nessun riferimento ai tempi necessari per l'assunzione del secondo scaglione, credo sia un discorso prematuro, da monitorare strada facendo.
Personalmente continuerò a seguire anche le sorti del secondo gruppo di futuri assunti, vi terrò aggiornati
*M*
Commenta
-
CIAO A TUTTI!
Mi sembra di essere leggerissima e un po' confusa.... Non so voi!
Rilancio l'idea di ritrovarci tutti insieme a Roma.
Silvia, ti ricordi l' ANTICO CASALE? E' l'albergo vicino alla Scuola di Polizia Penitenziaria in cui ci siamo conosciute quando eravamo lì per gli scritti. C'era Isabella (Sicilia), Laura (Calabria, ma non ha passato lo scritto), Anna (non mi ricordo di dov'era ma abbiamo preso il taxi insieme e lei aveva una fretta terribile!) ed altre ragazze di cui in questo momento non mi ricordo il nome.
Potremmo ritrovarci lì tutti quanti (mariti, mogli, fidanzati, figli, compresi) quando sarà il momento.
Invitiamo Tristezza?
Da domattina farò la guardia alla cassetta delle lettere.
Chi sarà il primo convocato? Si accettano scommesse.
Ciao cari, vi sento vicini.
Vi abbraccio tutti.
Commenta
-
Una domanda ai vincitori pugliesi: sappiamo chi sia Antonio Mansi, classificato al 6° posto in Puglia?
Credo che noi pugliesi ci siamo conosciuti tutti, ma a me rimane la curiosità impicciona di sapere chi è Antonio, se naturalmente ce lo vuole dire, senza fare pressioni sgarbate (il che non è mia intenzione....!).
Ciao di nuovo.
Commenta
Commenta