Meno male che paura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tristezza Visualizza il messaggioMeno male che paura
*Marco*
Commenta
-
E' arrivata la Chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Finalmente č arrivata!
L'Amministrazione provinciale di Bari mi ha chiamato invitandomi a inviare via fax l'attestato di laurea e gli eventuali titoli di servizio. Nei prossimi giorni mi arriverā un telegramma con cui mi si inviterā ad andare a Bari per la sottoscrizione del contratto!
Sono felicissimoooooooo!
Qualcun altro ha ricevuto la stessa chiamata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleph1979 Visualizza il messaggioFinalmente č arrivata!
L'Amministrazione provinciale di Bari mi ha chiamato invitandomi a inviare via fax l'attestato di laurea e gli eventuali titoli di servizio. Nei prossimi giorni mi arriverā un telegramma con cui mi si inviterā ad andare a Bari per la sottoscrizione del contratto!
Sono felicissimoooooooo!
Qualcun altro ha ricevuto la stessa chiamata?
ma di quale chiamata stai parlando?
Ho l'impressione che tu abbia sbagliato forum...
*Marco*
Commenta
-
Originariamente inviato da aurius Visualizza il messaggioLa notizia caro Aleph sembra ottima ma č per il nostro concorso? Sei sicuro? č uno scherzo? marco č il primo in puglia avrebbero dovuto chiamare lui prima credo
A me non č arrivata nessuna chiamata.
*Marco*
Commenta
-
Chiedo Umilmente Scusa!
Ciao a tutti!
Ho preso una cantonata! Ho creduto che la telefonata era relativa al nostro concorso e invece č relativa ad un altro incarico per cui ho fatto domanda nello stesso periodo e che avevo completamente dimenticato (da qui l'equivoco) !
Chiedo scusa se ho alimentato in qualcuno false speranze!
Comunque continuiamo a sperare!
Io mi ero completamente dimenticato di aver partecipato a questo bando provinciale per cui č arrivata la chiamata eppure dopo 2 anni č arrivato!
Speriamo che arrivi presto anche la chiamata ministeriale!
Commenta
-
una risposta dall'ufficio concorsi
Ciao a tutti/e.
Vi riporto in calce il testo della e-mail pervenutami dall' Ufficio Concorsi del DGM, in risposta alla richiesta di informazioni (inoltrata diverse settimane fa) in merito alla nostra assunzione.
Nulla di nuovo rispetto a quanto l'Ufficio Concorsi diceva giā da tempo telefonicamente.
Da quanto ne so, in merito al riassetto organizzativo, le varie Amministrazioni sono tenute a presentare entro il 30 novembre c.m. le bozze delle piante organiche da far approvare successivamente con apposito decreto. Cercheremo di seguire anche questo iter.
*Marco*
"Con riferimento alla richiesta di notizie in merito al concorso ad 80 posti di educatore, terza area F1, indetto con provvedimento del 20 giugno 2007, si comunica che il D.P.R. 28 agosto 2009, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.235 del 9.10.2009, ha autorizzato questa Amministrazione ad assumere n.40 unitā di personale, a condizione, come č specificato nelle premesse del predetto decreto, che sia stato.definito il riassetto organizzativo e i risparmi di spesa previsti dalle norme vigenti.
Il predetto D.P.R., inoltre ha previsto la proroga delle assunzioni al 31 dicembre 2010 al fine di consentire alle amministrazioni di adempiere a quanto sopra rappresentato".
Commenta
Commenta