Ciao Marco,la mia mail è claudiadicostanzo@yahoo.it; io sono idonea per la regione sardegna e terza nella graduatoria unica nazionale.
Grazie per lavorare per tutti noi.
Scusatemi, ma non avrebbe più senso che marco lasciasse la sua mail e magari noi lo contattassimo lì?
Buongiorno a tutti/e,
l'indirizzo e-mail che ho creato appositamente per essere contattato da chiunque voglia aderire all'iniziativa della mailing list l'ho postato sul forum già due giorni fa. E lo riporto nuovamente: marcobari77concorso@libero.it
Tengo a precisare, a scanso di equivoci, che nessuno è obbligato a postare sul forum il proprio indirizzo. Sono stato io il primo a sollevare la questione della privacy
Con riferimento al DPCM del 31 luglio 2009, che autorizza il DGM ad assumere 40 unità di personale (educatori ed esperti linguistici), la Confsal Unsa scrive al Capo del Personale chiedendo infomazioni sulle sedi assegnazione del personale di prossima assunzione nonchè la stabilizzazione di quello distaccato a vario titolo.
Ho già provveduto ad inoltrare questa informazione (con relativo allegato) a tutti coloro che sono già stati inseriti nella mailing list.
Commenta