annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti/e.
    Stamattina qualcuno ha finalmente risposto all'Ufficio Concorsi, ma molto freddamente. Non hanno novità da comunicare in merito all'assunzione degli educatori.

*Marco*

Commenta

ciao su facesbook una ragazza scriveva che oggi ha contattato l'ufficio concorsi per avere notizie sulle assunzioni e le è stato risposto che non si sa se i famosi 40 posti poi ci sono veramente perchè npon è detto che il DGM è fra le Amministrazioni autorizzate a fare asunzioni....a me sembra una cosa delirante! é possibile che con un decreto già pubblicato in G.U. ci si debba sentir dire ancora queste cose? Ma che credono che siamo scemi? Scusate lo sfogo di rabbia ma volevo dire che secondo me questi pur sapendo, non ci vogliono dire nulla; probabilmente, penso io, perchè non sanno che criteri usare per queste assunzioni e allora tendono a rimandare il dialogo con noi non avendo risposte da darci...! Ho fatto i calcoli e ho visto che il decreto dovrebbe essere esecutivo dal 24 ( scadono i 15 giorni di pubblicazione) per cui secondo me possiamo pensare di avere delle informazioni credibili forse dal 26 in poi, non credo prima. Ciao
      Elisabetta

Commenta

Ciao Elisabetta,
        sinceramente anche io è da un bel di tempo che la penso come te. Ho l'impressione che all'Ufficio Concorsi siano volutamente evasivi per nascondere un po' di disorganizzazione interna al Dipartimento.
        Informazioni zero, ma disorientamento a mille!!!

*Marco*

Commenta

Ciao a tutti/e.
          Per la serie "tentar non nuoce"...ho inviato una e-mail al dirigente del DGM che è a capo dell'Ufficio II - Sviluppo delle risorse umane, concorsi e mobilità esterna, gestione e valorizzazione delle risorse umane, piaificazione attività formative.

Mi auguro risponda.
          Buona serata.

*Marco*

Commenta

Grazie Marco! Anche se non ho possibilità di collegarmi spesso ti volevo ringraziare per l'impegno con cui cerchi notizie e le condividi con noi!!

Commenta

Grazie per il pensiero Laura
              Prima o poi gli sforzi di noi tutti verranno ricompensati.
              Un abbraccio.

*Marco*

Commenta

mi associo a Laura nel ringraziarti, Marco! Comunque ho riletto bene bene il decreto per capire se c'era il dubbio sulla possibilità di assumerci e ho visto scritto specificatamente e molto chiaramente nella tabella in allegato che sono previsti per il DGM 40 posti da educatore fascia retributiva F1, che siamo noi. Per cui non credo di avere più dubbi sulle assunzioni, quanto piuttosto sui criteri che adotteranno perchè in base a questi alcuni di noi staranno dentro o fuori...
                Su facebook qualcuno proponeva di inviare all'ufficio concorsi una lettera ufficiale di richiesta informazioni e credo che, se la tua e-mail non avesse risposta, è una strada che si può percorrere. Io ne ho già scritta una giorni fa(e se capisco come si fa la metto su fb in modo che tutti possano vederla) ma non l'ho ancora inviata in attesa che scadano questi bendetti 15 giorni del decreto in GU ma se a breve non abbiamo risposte valide credo di inviarla.
                Stiamo a vedere! Ciao e buona notte
                Elisabetta

Commenta

Ciao Elisabetta,
                  ringrazio anche te per il pensiero
                  Ho letto il tuo messaggio e sono andato a rileggermi quanto è scritto sull'allegato pubblicato unitamente al Decreto, ma non ho trovato il riferimento agli "educatori F1", è indicato soltanto il numero complessivo di 40 unità assegnate al DGM.
                  E' in circolazione un allegato più dettagliato, per caso?

Fino a questo momento non mi è pervenuta risposta da parte del Dirigente contattato via e-mail. Se il silenzio da parte del DGM dovesse perdurare, sosterrei l'idea della lettera da inviare in sede.

Buona giornata.
                  *Marco*

Commenta

Altro tentativo...
                    ...ho inviato una e-mail alla segreteria del Capo Dipartimento del DGM.

*Marco*

Commenta

Anch'io voglio fare i ringraziamenti a chi si sta occupando seguendo FISICAMENTE il passaggio delle scrivanie del nostro decreto!

Grazie mille davvero...io non potrei assolutamente fare di meglio!! Siete fantastici!

Commenta

Sto operando...
                      X