annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cari colleghi vincitori.sono d'accordo con voi sulla necessità di farci sentire, anche se non credo che una nostra sollecitazione smuoverà le acque..ormai stagnanti, di questi benedetti concorsi per educatori. a me preme ancor di più sapere, oltre ai tempi, le sedi in cui saremo destinati, visto che organizzare un trasferimento in una città nuova, per chi ha famiglia, non è così semplice! non c'è proprio modo di venire a conoscenza delle strutture dove assumeranno???? che ansia! non è giusto!!! un saluto a tutti

Commenta

ora forse dico una cazzata ma non dovremmo rivolgerci direttamente ai ministri più che al dipartimento che tanto non può nulla?

Commenta

Raga, qua ci vuole qualcuno davvero competente in diritto amministrativo, che possa suggerirci come muoverci. Fidanzati, fratelli, amici dottori in giurisprudenza, dove siete?

Commenta

Se ci rivolgessimo a qualche sindacato che opera nella PA?
          Esperti di diritto fatevi vivi!

Commenta

io scriverei ad alfano e brunetta!!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
              io scriverei ad alfano e brunetta!!
              io pure....ieri su rai 3 era presente, mi veniva una voglia...lasciamo perdere...cmq i vincitori del concorso dap sono riuniti in un comitato, c'è anche un blog...dovremmo organizzarci in tal senso, ma vedo che siamo neanche una decina che scriviamo sul forum ormai, se nn c'èunione non penso avremo mai risultati...attendo vostri suggerimenti e/o proposte, ormai tutto è ben accetto!

Commenta

Anch'io eventualmente scriverei ai Ministri, a questo punto non credo abbia senso scrivere all'Ufficio Concorsi...

Commenta

oggi ho tel all ufficio concorsi dopo ben 3 mesi in cui avevo resistito alla tentazione. Risultato: nessuna notizia, se non che l operatore ha espresso i suoi personali dubbi sia sull eventualità di un'assunzione entro giugno sia su quella che possa passare un intero anno.

Non importa se saremo solo poco più di una decina, in fondo in totale non siamo un numero così numeroso.
                  Scriviamo ai ministri allora!

Commenta

Scusami, credo di non aver capito. Chi ti ha risposto al telefono ha dubbi sull'assunzione entro giugno e li ha anche per l'assunzione entro un anno? Cioè lui crede o non crede che occorra più di un anno?

Commenta

lui crede che avverrano entro un anno ma non prima dell estate.

Commenta

Sto operando...
                      X