Anch'io nel frattempo ho vinto un altro concorso...vedremo quale assunzione arriva prima!
Ma secondo voi, il decreto Brunetta sulle assunzioni pubbliche c'entra qualcosa con il nostro concorso?!!!!
Ho notizie circa il fatto il Ministero non navighi in buone acque, ci sono dellee ristrettezze sull'uso della macchina di servizio, niente rimborsi per i mezzi pubblici in caso di trasferte, non pagano più le comunità per i minori in messa alla prova...e cose del genere....
Che ne pensate?
Silvia, sicuramente c'è il CGM ai Colli Aminei, oltre a Nisida (io opterei per il primo, molto più comodo da raggiungere); poi dovrebbe esserci un altro CGM a Salerno.
Tu che prendi, se ci fanno scegliere?
Ornella, non mi illudere! Non reggerei a un'altra delusione!
Baci a tutti.
Anch'io penso che preferirei i COlli Aminei per una questione di comodità.
Non andare a Rimini, dobbiamo diventare collegheeee!!!
purtroppo le voci di milano sono state smentite...ora, che loro sappiano, dovremmo essere chiamati ad ottobre...mah...! cmq sempre solo voci, neinte di ufficiale, vedremo....
Laura
In effetti "marzo" era alquanto improbabile, sicuramente auspicabile, desiserabile.... ma in fondo in fondo, nel segreto del nostro cuore sapevamo.... impossibile! :P
Finiti gli aggettivi in "ibile" vi saluto.... sarà un'estate di attesa...
Ciao Laura, mi chiamo Claudia e sono tra le candidate escluse dalla regione sardegna, nonchè terza della graduatoria unica nazionale. Essendo in cima all'elenco, se dovessero darci la possibilità di scegliere tra le regioni con posti vacanti, è probabile che sceglierei proprio Milano. Considerando che tu sei del posto e, soprattutto, inserita in quell'ambiente (come mi è parso di capire), vorrei chiederti qualche informazione riguardo ai posti in questione; del tipo, dove sono ubicate le strutture della giustizia minorile, e via dicendo..ti ringrazio anticipatamente..
a presto
Claudia
Ciao Laura, mi chiamo Claudia e sono tra le candidate escluse dalla regione sardegna, nonchè terza della graduatoria unica nazionale. Essendo in cima all'elenco, se dovessero darci la possibilità di scegliere tra le regioni con posti vacanti, è probabile che sceglierei proprio Milano. Considerando che tu sei del posto e, soprattutto, inserita in quell'ambiente (come mi è parso di capire), vorrei chiederti qualche informazione riguardo ai posti in questione; del tipo, dove sono ubicate le strutture della giustizia minorile, e via dicendo..ti ringrazio anticipatamente..
a presto
Claudia
Ciao Claudia!
Io sono Rosanna e ho fatto l'orale del concorso il 23 settembre. C'era con me una ragazza della Sardegna sei forse tu? Sono vicitrice in lombardia...magari diventeremo colleghe!
Speriamo presto!
Ciao Rosanna! Io non sono la ragazza della Sardegna che ha sostenuto l'orale il tuo stesso giorno; io sono stata interrogata il 25 settembre.. se per te va bene, potrei lasciarti la mia mail in modo da poterci scrivere con più tranquillità. Ho davvero un pò di domande da farti.
Il mio indirizzo di posta elettronica è questo: claudiadicostanzo@yahoo.it
A presto futura collega (spero)...
a voi che siete inserite nella graduatoria nazionale vorrei chiedere se avete già pensato quale regione scegliere visto che siete/siamo fuori dall regione scelta in precedenza.
Io sono 17 esima in graduatoria (spero arrivino a chiederlo anche a me!) e sono siciliana da qualche "conto" veloce" dovrò (se dovrò) scegliere fra due/tre regioni. e sicuramente non saranno così vicine alla sicilia......
grazie
buona notte
Commenta