annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il testo definitivo!

Ragazzi, scusate scusate scusate!!!
    Prima di inviare la lettera, ci accordiamo sul testo definitivo? Le lettere devono essere tutte uguali... e, soprattutto, non abbiamo deciso a chi intestarla!!!
    In allegato, il testo che ho raccolto dal forum, e l'intestazione che credo più opportuna.
    Fate sapere se possiamo usarlo in via definitiva!
    Grazie,e buona Epifania a tutti.
    File allegati

Commenta

Io preferirei fare una raccomandata..voi che ne pensate?

Commenta

Propendo per modificare l incipit dichiarando che parliamo a nome dei firmatari. e comunque non è detto che non si raggiunga un buon numero. il resto del testo per me è perfetto.
        Mi sembra anche molto importante definire una data entro cui inviare le lettere a silvia e consiederando le festività...terrei il 19 ma per inviarle a silvia. che dite?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          Propendo per modificare l incipit dichiarando che parliamo a nome dei firmatari. e comunque non è detto che non si raggiunga un buon numero. il resto del testo per me è perfetto.
          Mi sembra anche molto importante definire una data entro cui inviare le lettere a silvia e consiederando le festività...terrei il 19 ma per inviarle a silvia. che dite?
          che ne dite di sostituire in questo modo, dal momento che la lettera è in prima persona plurale?
          "La presente per manifestare il nostro disorientamento dal momento che, pur avendo sostenuto con esito positivo il concorso in oggetto, a distanza di 3 mesi etc.etc..."
          Concordo con l'idea di inviarmi le lettere a partire dal 19 gennaio: in tal modo
          1) se miracolosamente a metà gennaio pubblicano la graduatoria evitiamo spedizioni inutili (la speranza è sempre l'ultima a morire...non si sa mai nella vita)
          2) le lettere mi arriveranno più o meno insieme, agevolandomi il compito di raccolta e aggiornamento sul forum

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, scusate scusate scusate!!!
            Prima di inviare la lettera, ci accordiamo sul testo definitivo? Le lettere devono essere tutte uguali... e, soprattutto, non abbiamo deciso a chi intestarla!!!
            In allegato, il testo che ho raccolto dal forum, e l'intestazione che credo più opportuna.
            Fate sapere se possiamo usarlo in via definitiva!
            Grazie,e buona Epifania a tutti.
            Penso che questa intestazione vada più che bene, dobbiamo solo metterci daccordo sulla data da inserire, e soprattutto entro quando mandarla a silvia

Commenta

sono silvana. ciao a tutti. mi collego ora dopo molto tempo,vorrei capire più precisamente come aderire all'iniziativa della lettera al dipartimento. grazie un saluto a tutti!!!!!!

Commenta

Resto dell'idea che non dovremmo arrogarci il diritto di spedire la lettera parlando a nome di 89 candidati, pur sapendo bene a priori che questo forum non è rappresentativo anche di coloro che ne ignorano l'esistenza.
                Ritengo più opportuno che nel testo della lettera si faccia riferimento ai candidati realmente aderenti all'iniziativa. Si potrebbe ricorrere alla dicitura "sottoscriventi", aggiungendo opportunamente una nota nella quale si fa presente che alla lettera in questione (che potrebbe essere anche in un'unica copia valida per tutti, a questo punto) vengono allegate copie fotostatiche controfirmate dei documenti d'identità dei candidati aderenti a tale iniziativa.
                In questo modo si potrebbe salvaguardare anche l'aspetto formale della nostra iniziativa.

*M*

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
                  Resto dell'idea che non dovremmo arrogarci il diritto di spedire la lettera parlando a nome di 89 candidati, pur sapendo bene a priori che questo forum non è rappresentativo anche di coloro che ne ignorano l'esistenza.
                  L'avevo già detto e non posso che concordare con Marco: non si può parlare a nome di chi non ne sa nulla e non aderisce.

Commenta

E' già il 7...qualcuno di voi ha provato a chiamare?

Commenta

Ragazzi, ci sarebbe un altra via da poter seguire: un mio amico, vincitore del concorso al DAP, mi ha inviato una petizione promossa dal loro comitato (quello dei vincitori del concorso), una raccolta firme on-line, per smuovere ancor più questa classe politica, indifferente alla carenza di personale nelle carceri e nella giustizia in generale. Potremmo anche noi portare avanti un'idea simile, voi che ne pensate? Spedendo cmq ugualmente la lettera al dipartimento.
                      Se volete firmare la petizione deI VINCITORI DEL dap, visto che comunque siamo sulla stessa barca, finchè non ci saranno fondi per loro non ce ne saranno neanche per noi, il ministero sempre uno è! Il link è http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/
                      http://firmiamo.it/assumiamoivincitorieidoneiconcorsoeducatoricarceri

Commenta

Sto operando...
                      X