annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che attesa.... graduatoria a metà dicembre.... significa che il15 dovremmo avere notizie sul bollettino ufficiale. é la stesssa data prevista per la graduatoria DAP. 2 in un giorno...non mi sembra vero!!! Il problema saranno, poi, le assunzioni. Possibile che nessuno abbia info in merito?

Commenta

Cara Lea, è a quel punto che invieremo la lettera... cominceremo con le buone maniere...

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
        é passato un altro mese...
        altro bollettino ufficiale uscito...di noi nessuna traccia...intanto però viene stabilizzato il personale nella giustizia minorile, e noi stiamo a guardare,chissà ancora per quanto tempo...
        Ma hai visto la locandina degli incontri di dicembre?
        Ma si può far moderare un incontro a certa gente?
        A me viene lo sconforto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
          Ma hai visto la locandina degli incontri di dicembre?
          Ma si può far moderare un incontro a certa gente?
          A me viene lo sconforto!!!
          Quale locandina?non capisco a cosa ti riferisci...
          Un saluto a tutti!

Commenta

Quale locandina?non capisco a cosa ti riferisci...
            Un saluto a tutti!
            Credo di avere allegato correttamente il file, sono due seminari uno a Reggio e uno a Catanzaro.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
              Credo di avere allegato correttamente il file, sono due seminari uno a Reggio e uno a Catanzaro.
              Ora ho capito...e va bè...cmq c'è anche De Lorenzo della nostra commissione...
              Sembra interessante come convegno

Commenta

Ora ho capito...e va bè...cmq c'è anche De Lorenzo della nostra commissione...
                Sembra interessante come convegno
                Si, credo di si. Fossi a Reggio ci andrei anche, ma qui a Cosenza non ci calcolano!

Commenta

Ciao a tutti. ieri al call center mi hanno detto che la graduatoria uscirà sul bollettino ufficiale del trenta dicembre. sarà vero? ho mandato una mia amica al dipartim. ma non l'hanno fatta neanche salire in quanto persona esterna. mah!

Commenta

Ciao a tutti
                    ho appena chiamato il call center e la ragazza mi ha dato queste notizie:
                    la graduatoria dovrebbe essere pronta per fine mese e poi pubblicata sul bollettino ufficiale,non necessariamente il 30. Se loro avranno la lista lì potranno comunque darci notizia della nostra posizione o è possibile chiamare l'ufficio concorsi del dgm. Credo che fine mese convenga fare qualche telefonata.
                    Ha aggiutno che appena la graduatoria viene pubblicata verranno avviate le procedure per l'assunzione!

All'ufficio concorsi epr adesso non rispondono, più tardi riprovo. Se ho altre notizie vi aggiorno.
                    bye

Commenta

sono sempre io....
                      all'ufficio concorsi degnatisi di andare al lavor e rispondere al telefono...
                      mi ha risposto un signore che "molto garbatamente" (si fa per dire), mi ha detto che non si sa niente, che quando esce... esce! Che non mi può dare dei tempi e che quando sarà verrà dato ampio risalto alla cosa, anche sul sito! Punto!
                      Ci rinuncio... riprovo a fine mese, anche perchè mi sa che la notizia relativa all'uscita del 15 dic non credo sia attendibile.

Sorry

Commenta

Sto operando...
                      X