Originariamente inviato da cicciofaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
io continuo a fare la parte dell antipatica forse ma..prima di parlare di chiusura di comunità che nel giro di due post si è trasformato in smantellamento di cgm vari...farei attenzione d'ora in poi a postare notizie allarmanti se non si può essere un pò più chiari. Altrimenti è allarmismo, terrorismo inutile e dannoso.
Mi chiedo ad esempio cosa significhi che il dgm potrebbe essere accorpato ad altri ministeri, per esempio? Vi chiedo un pò di chiarezza, grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggioanch'io concordo con la proposta di aspettare...le nostre graduatorie dovrebbero uscire a dicembre? perfetto, se così non sarà, a gennaio potremo mandare le lettera....io non sono nemmeno molto d'accordo sul "tartassamento" telefonico del call center...non so, ma voglio credere che la gente stia facendo bene il proprio lavoro, e che questi siano i tempi tecnici per la graduatoria....se poi così non fosse, allora vedremo. Ma alla fine c'è tempo...non siamo ancora "fuori" dalle tempistiche che ci avevano dato all'inizio, quindi propongo anch'io di aspettare!
Un bacio a tutte/i
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioio continuo a fare la parte dell antipatica forse ma..prima di parlare di chiusura di comunità che nel giro di due post si è trasformato in smantellamento di cgm vari...farei attenzione d'ora in poi a postare notizie allarmanti se non si può essere un pò più chiari. Altrimenti è allarmismo, terrorismo inutile e dannoso.
Mi chiedo ad esempio cosa significhi che il dgm potrebbe essere accorpato ad altri ministeri, per esempio? Vi chiedo un pò di chiarezza, grazie!
!
Purtroppo il nostro dipartimento è uno dei più accantonati, dal punto di vista di fondi principalmente, pur essendo uno dei più importanti!Per questo ci sarebbero varie opzioni, tra cui anche di accorpare il dgm con altri dipartimenti, ma tutto ciò dovrebbe intaccare solo i livelli dirigenziali speriamo).
Cmunque,ripeto, queste sono notizie molto attendibili, e almeno in calabria è questa la situazione...anche se i cgm naturalmente pressano perchè c'è troppa carenza di personale, specie di educatori...
Non voglio creare allarmismi (o terrorismi...che parole!!), ho soltanto condiviso con voi ciò che so...visto che siamo sulla stessa barca
Ciao a tutti
Commenta
-
...nel mezzo del cammin di nostra vita....
Ho appena chiamato al Dipartimento e ho chiesto se c'erano novità ma la Signora che mi ha risposto mi ha detto - come già tra l'altro sapevamo - che le graduatorie usciranno a metà dicembre e che si sarebbe informata con chi di competenza per avere aggiornamenti in proposito. So che è inutile continuare a chiamare.... ma di tanto in tanto tentare non nuoce!!! baci e a presto!!
Commenta
Commenta