@ Myriam: come mai la ragazza che si chiama Raffaella è al 74° posto, con 44.25 come voto finale?
Non c'è certezza sul suo risultato?
Un bacio.
Sissi
Forse Mizy l'ha inserita al 74° posto per comodità, magari per non stare a modificare tutta la graduatoria. Cmq io garantisco la veridicità della votazione; conosco Raffaella, e mi ha informato personalmente del suo risultato.
Buona giornata
ciao a tutti. Volevo solo dirvi che anche a me è arrivata la raccomandata.
Non ho capito chi è la quarta ragazza che concorre per la Lombardia, e che ho visto nel file aggiornato oggi per la prima volta.
Ciao cerby, scusami, si l'ho letto ma non ti ho risposto perchè ancora non ho parlato con l'avvocato, andrò oggi pomeriggio.
Quindi non sapevo come commentare...
@ periome e chi ha fatto esami il 23 mattina: potreste dirmi cortesemente chi era il Presidente di commissione quella mattina?
Per caso era la Spagnoletti? Perchè il pomeriggio c'era De Biase (mi pare si chiami così) e vorrei capire come mai, pur essendoci probabilmente due Presidenti diversi, hanno tirato in ballo con la raccomandata anche quelli che hanno fatto l'esame il pomeriggio.
Grazie se vorrete rispondermi.
Sissi
Ciao a tutti. Visto l'impegno ceh mettete nel stilare queste graduatorie provvisiorie, mi spiace vedere che ci sia tale confusione su quanto è accaduto il 23 setembre mattina.
Eravamo presenti tutte e sei.
una di noi purtroppo non è stata ammessa.
C'era una ragazza di Roma (penso sia Iome)25
una ragazza emiliana 21
una ragazza campana 21
una ragazza della Sardegna 22.25
e io che sono Rosy, concorro per la Lombardia 22.50
Spero che possa essere utile
Notte a tutti
grazie rosy!
così adesso ricordo meglio il tuo voto e quello della ragazza della sardegna, non riuscivo a ricordare chi delle due avesse preso 22,50 e chi 22,25!
non ricordavo bene neanche la media degli scritti della ragazza della campania, e cerby li ha corretti mettendo la media definitiva, x ciò la graduatoria va aggiornata
scusate le mie imprecisioni.... ma non ricordavo tutto alla perfezione...
Si complimenti a tutte per la sforzo della graduatoria!
Se volete anche aggiornare che la ragazza della Campania presente il 23 mattina si chiama Corinne e ha come media di voti 42,25 (agli scritti ha preso 22 e 21).
Grazie
Buona giornata a tutti!
IOME: ciao sono Letizia come stai?
ciao bella!!!
io sto bene a parte l'ansia della graduatoria che non esce....
e tu?
Faremo la fine dei vincitori del concorso DAP??
Ho avuto delle notizie attendibili e quasi ufficiose: la finanziaria del nostro "caro" presidente del consiglio prevede che dal 1 gennaio 2009 non ci saranno altre assunzioni statali a tempo indeterminato!!
In sostanza: se non ci assumono entro il 15 dicembre 2008 siamo combinati molto male!
Non ci saranno assunzioni, e non si sa per quanto altro tempo rimarrà tutto bloccato...
Sono a dir poco inc......, anni di studio, sacrifici che non serviranno a niente?!?Speriamo che non sia così, e che avremo sta benedetta graduatoria al più presto (e cmq sembra sia già pronta...), perchè domani è già 1 novembre...
Un saluto a tutti, e che Dio ce la mandi buona!
Faremo la fine dei vincitori del concorso DAP??
Ho avuto delle notizie attendibili e quasi ufficiose: la finanziaria del nostro "caro" presidente del consiglio prevede che dal 1 gennaio 2009 non ci saranno altre assunzioni statali a tempo indeterminato!!
In sostanza: se non ci assumono entro il 15 dicembre 2008 siamo combinati molto male!
Non ci saranno assunzioni, e non si sa per quanto altro tempo rimarrà tutto bloccato...
Sono a dir poco inc......, anni di studio, sacrifici che non serviranno a niente?!?Speriamo che non sia così, e che avremo sta benedetta graduatoria al più presto (e cmq sembra sia già pronta...), perchè domani è già 1 novembre...
Un saluto a tutti, e che Dio ce la mandi buona!
Anche le notizie che girano da noi dicono la stessa cosa ovvero graduatoria già pronta, a breve pubblicata e assunzioni entro l'anno.
speriamo sia vero.
concorri per la calabria vero?
Commenta