annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco l'ultima graduatoria aggiornata. In rosso le ultime precisazioni.
    File allegati

Commenta

Secondo voi se chiamo al Dipartimento mi sapranno dire quanti educatori saranno assegnati alle diverse sedi della sicilia (PALERMO, RAGUSA etc)?

Commenta

Per sissy e per tutte

Cara Sissy,

cerca di stare serena. Ti consiglio anche io come le altre di chiedere a chi di competenza.
        un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
          Secondo voi se chiamo al Dipartimento mi sapranno dire quanti educatori saranno assegnati alle diverse sedi della sicilia (PALERMO, RAGUSA etc)?

non so se te lo diranno. cmq le sedi dovrebbe assegnarle roma per cui.... tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
            non so se te lo diranno. cmq le sedi dovrebbe assegnarle roma per cui.... tentar non nuoce
            domani chiamerò e vi farò sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
              Silvia, ma che dici? Ma è allucinante, sono senza parole...ma poi che c'entreresti tu che hai fatto l'esame di pomeriggio??? Non riesco a capire! A me sta cosa che altri possano accedere ai miei dati personali mi dà piuttosto fastidio.
              Per quella cosa dell'accesso agli atti non mi sono più opposta perchè ero presa dallo studio e dalla fretta di fare più cose possibili e non trovavo il tempo per formulare l'opposizione...In questo caso, è ovvio che non hai nulla da nascondere, ci mancherebbe pure questo! Però, non so, secondo me dovresti chiedere a qualcuno. Non hai un amico avvocato? Se vuoi puoi mandarmi la lettera via mail ( anche presa con lo scanner) e io nel finesettimana provo a contattare il mio amico avvocato e vediamo cosa mi suggerisce.
              Un bacio
              Cara Mizy,
              hai avuto il tempo di sistemare tutti i nuovi contributi nella tua graduatoria excel?
              ho trovato solo tabelle word
              se hai una graduatoria aggiornata in excel potresti postarla?
              ciao
              e grazie

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                Cara Sissy,

cerca di stare serena. Ti consiglio anche io come le altre di chiedere a chi di competenza.
                un abbraccio
                Grazie Paola, certo, sono serena.
                Intanto il Dgm non ha risposto...
                Vedrò domani di riuscire a parlare con l'avvocato.
                Un abbraccio anche a te

@ Cris: a me interessa solo sapere cosa è meglio fare.
                Se mi consigliano di non dare questo consenso, seguirò il consiglio, non mi importa nulla se la faccenda si allunga: se l'avvocato dice che devo tutelarmi, lo farò.
                Se mi dice che non ci sono problemi, darò questo consenso.
                Un saluto

Commenta

La graduatoria secondo me è molto approssimativa infatti, ad esempio manco io; ho sostenuto la prova il giorno 17 pom. e ho un voto totale di 43,50 ed ho partecipato per l'abruzzo. . Altre/i per l'abruzzo fatevi avanti. Grazie comunque

Commenta

ragazze, riguardando la graduatoria ultima ho notato alcune cose: la mattina del 23 eravamo 6 candidate, non so il pomeriggio, cmq ora nella graduatoria sono 15 persone al 23 e mi sembrano troppe...

può darsi che rosy della lombardia indicata al n 70 sia la stessa che ho indicato io;

la ragazza del n. 71 potrebbe essere quella da me indicata della campania

la ragazza del n. 72 invece potrebbe essere quella da me indicata della sardegna....

Commenta

[ @ Cris: a me interessa solo sapere cosa è meglio fare.
                      Se mi consigliano di non dare questo consenso, seguirò il consiglio, non mi importa nulla se la faccenda si allunga: se l'avvocato dice che devo tutelarmi, lo farò.
                      Se mi dice che non ci sono problemi, darò questo consenso.
                      Un saluto[/quote]
                      Certo che devi informarti e tutelarti...forse stasera vedo una mia amica avvocato,se posso le chiedo qualche dritta e scriverò sul forum le eventuali risposte.

Tienici informata sugli sviluppi...
                      E poi, non c'è nessun altro del forum che ha fatto gli esami quel giorno come te? Avranno spedito raccomandate anche agli altri?

Commenta

Sto operando...
                      X