Silvia, ma che dici? Ma è allucinante, sono senza parole...ma poi che c'entreresti tu che hai fatto l'esame di pomeriggio??? Non riesco a capire! A me sta cosa che altri possano accedere ai miei dati personali mi dà piuttosto fastidio.
Per quella cosa dell'accesso agli atti non mi sono più opposta perchè ero presa dallo studio e dalla fretta di fare più cose possibili e non trovavo il tempo per formulare l'opposizione...In questo caso, è ovvio che non hai nulla da nascondere, ci mancherebbe pure questo! Però, non so, secondo me dovresti chiedere a qualcuno. Non hai un amico avvocato? Se vuoi puoi mandarmi la lettera via mail ( anche presa con lo scanner) e io nel finesettimana provo a contattare il mio amico avvocato e vediamo cosa mi suggerisce.
Un bacio
Cara Mizy,
hai avuto il tempo di sistemare tutti i nuovi contributi nella tua graduatoria excel?
ho trovato solo tabelle word
se hai una graduatoria aggiornata in excel potresti postarla?
ciao
e grazie
cerca di stare serena. Ti consiglio anche io come le altre di chiedere a chi di competenza.
un abbraccio
Grazie Paola, certo, sono serena.
Intanto il Dgm non ha risposto...
Vedrò domani di riuscire a parlare con l'avvocato.
Un abbraccio anche a te
@ Cris: a me interessa solo sapere cosa è meglio fare.
Se mi consigliano di non dare questo consenso, seguirò il consiglio, non mi importa nulla se la faccenda si allunga: se l'avvocato dice che devo tutelarmi, lo farò.
Se mi dice che non ci sono problemi, darò questo consenso.
Un saluto
La graduatoria secondo me è molto approssimativa infatti, ad esempio manco io; ho sostenuto la prova il giorno 17 pom. e ho un voto totale di 43,50 ed ho partecipato per l'abruzzo. . Altre/i per l'abruzzo fatevi avanti. Grazie comunque
ragazze, riguardando la graduatoria ultima ho notato alcune cose: la mattina del 23 eravamo 6 candidate, non so il pomeriggio, cmq ora nella graduatoria sono 15 persone al 23 e mi sembrano troppe...
può darsi che rosy della lombardia indicata al n 70 sia la stessa che ho indicato io;
la ragazza del n. 71 potrebbe essere quella da me indicata della campania
la ragazza del n. 72 invece potrebbe essere quella da me indicata della sardegna....
[ @ Cris: a me interessa solo sapere cosa è meglio fare.
Se mi consigliano di non dare questo consenso, seguirò il consiglio, non mi importa nulla se la faccenda si allunga: se l'avvocato dice che devo tutelarmi, lo farò.
Se mi dice che non ci sono problemi, darò questo consenso.
Un saluto[/quote]
Certo che devi informarti e tutelarti...forse stasera vedo una mia amica avvocato,se posso le chiedo qualche dritta e scriverò sul forum le eventuali risposte.
Tienici informata sugli sviluppi...
E poi, non c'è nessun altro del forum che ha fatto gli esami quel giorno come te? Avranno spedito raccomandate anche agli altri?
Commenta