Non so come sia successo, ma vedo solo metà del mio post. Volevo dirvi che ho passato la domenica a cercare di capire questa benedetta graduatoria. Ho fatto così: ho riletto tutti i post a partire dal 15 settembre (giorno del primo esame) ed ho annotato tutti i messaggi NUOVI che ho usato per completare la graduatoria di Mizy. Ho segnato in rosso i dati nuovi.
Spero di aver fatto un buon lavoro, comunque.... controllate e correggete.
P.S. Non so se si è capito che non sono brava con Excel; ho preferito usare Word. Ma mi sembra non ci sia differenza, voi che dite?
Ciao a tutti, allego la graduatoria divisa per date con le notizie in mio possesso relative al 22 sett. pomeriggio, giorno del mio esame (la mattina non c'erano esami). per quano riguarda le due ragazze del lazio non sono sicurissima del voto agli scritti ma di quello del'orale sì, così come per daniela che era del piemonte. poi c'era marco il ragazzo pugliese col voto altissimo all'orale e una ragazza sarda che fu bocciata. spero di esere utile e spero che l'attesa straziante abbia subito fine! ciao e buona domenica
ciao a tutti/e, vedo che il toto-graduatoria ci appassiona...ma ora quanti files ci sono???
non mi ci raccapezzo più!
Vabbè, è che sono tornata da poco da lavoro e domattina ho il turno di mattina e pure quello di pomeriggio...diciamo che riconnetterò il mio corpo al mio cervello solo verso mercoledì quindi...buon inizio settimana a tutti quanti e a presto!
aurius leggendo la graudatoria mi sono accorta che il giorno 19 ci sarebbero due del piemonte entrambe con lo stesso punteggio di cui una è gnappa..credo sia stato ripetuto erronemante perchè lei non mi pare abbia mai detto che quel giorno erano in due.
Inoltre il giorno 23 mi sembrava di aver chiarito che non ci fosse nessuno per il piemonte e che si fosse fatta confusione con la candidata del 22, come avete avuto la notizia di Rosy?
può essere che mi sia persa dei pezzi ma a me non risultano queste due persone in più..
ciao vero. Io ho soltanto aggiunto alla graduatoria di roberta due tutte le inform relative al 22 che praticamente non figuravano ma non so ricollegare le varie info relative agli altri piemontesi presenti nei giorni che dici tu. Probabilmente potrebbero esserci ripetizioni non so bisognerebbe ricontrollare. Mi spiace. Ciao
Per Laura L.: Ciao volevo chiederti se, oltre alle persone indicate nella graduatoria provvisoria, conosci o sei al corrente della presenza di qualche altro candidato che concorre per la sardegna...io, oltre a caludiad., conosco una ragazza di alghero che però non ha superato l'orale...
Per Laura L.: Ciao volevo chiederti se, oltre alle persone indicate nella graduatoria provvisoria, conosci o sei al corrente della presenza di qualche altro candidato che concorre per la sardegna...io, oltre a caludiad., conosco una ragazza di alghero che però non ha superato l'orale...
Commenta