annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....ma non sono in grado di aiutarvi, oltre al dire il mio punteggio...

Per Cris: un aiuto ce lo potresti dare, invece....! Quando hai fatto l'esame?

Lo stesso chiedo a quelli che nell'ultima graduatoria appaiono dal n. 55 in poi: i pugliesi (Aurius, Marco superbravo, Silvana, Lal).
    E poi Lucky & fidanzata, ALmaluna, Tercup, Cerby, Rosita, ecc.
    C'è qualche volenterosa, tra cui io, che aggiornerà la graduatoria sfruttando l'immane lavoro iniziale di Mizy a cui va tutto il nostro ringraziamento....! Le cose iniziano a sembrare possibili....che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
      Per Laura: dovremmo magari scrivere IN ROSSO le modifiche, per evidenziarle meglio.
      Cosa sei riuscita ad aggiungere nella TUA graduatoria?
      Ciao Roberta,
      ho modificato il mio voto (26,25 e non 26) e la provincia di provenienza, poi ho inserito la data dell'orale di Silvana (era il 15 mattina, il mio stesso giorno) ed i dati di un'altra ragazza sarda (amica di claudiad)...dimenticavo ho anche modificato il numero dei posti in Puglia: 7 non 8!

Commenta

x roberta2: Ciao!!! come va? Aggiungo che sia io che Valeria 1976 abiamo fatto l'esame il 19.
        x naples: ci puoi dire il tuo voto e il giorno dell'esame?
        buona domenica a tutti!

Commenta

Per Laura: ovviamente non sai la data dell'esame della NUOVA collega (amica di ClaudiaD), se no l'avresti scritto. Magari Claudia ce lo potrebbe scrivere....!

Per Silvia: ma ti sembra possibile che siamo finalmente arrivati alla fine del mese....!
          Vieni a pranzo a casa mia: tra una mezz'ora è pronto......

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
            Per Silvia: ma ti sembra possibile che siamo finalmente arrivati alla fine del mese....!
            Vieni a pranzo a casa mia: tra una mezz'ora è pronto......
            arrivooooooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...confermo quello che ha detto silvia1979..i posti in puglia sono 7!..poi guardando un pò la graduatoria ho notato che mancano delle ragazze che hanno fatto il colloquio il mio stesso giorno..grace tu mi puoi essere di aiuto:..io quella mattina non ci ho capito tanto..ma c'era l'ultima ragazza veneta che prese 23.75 0 23.25..che concorreva per il trentino e che fece il colloquio per ultima e poi c'era quella ragazza che ha preso 27 e che concorreva per la calabria o campania, sposata con figlia/o piccola/o!!!!
              ciao rox80! io mi ricordo che la ragazza che ha preso 23,75 concorreva per il veneto; la ragazza che ha preso 27 concorreva invece per la lombardia e no per la calabria!! spero di non ricordare male!!

Commenta

ho sistemato il mio punteggio e ho aggiunto la data dell'esame di Cris (il mio stesso giorno).
                File allegati

Commenta

Scusate, sapete in Campania come sono ripartiti i posti?

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
                    Scusate, sapete in Campania come sono ripartiti i posti?
                    Ciao Vivi!! Ma la tesi l'hai discussa o no?
                    Neppure io conosco la ripartizione dei posti, sarei curiosa di saperlo! Baci!

Commenta

ciao Rosy sono Laura, sei sul forum ora?

Commenta

Sto operando...
                      X