annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x mitzy grazie, ma non vedo nessuna graduatoria... forse ha i dimenticato di inserirla!
    stando alle ultime news di paoletta le graduatorie sono imminenti speriamo bene... . buon week-end a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da orny78 Visualizza il messaggio
      x mitzy grazie, ma non vedo nessuna graduatoria... forse ha i dimenticato di inserirla!
      stando alle ultime news di paoletta le graduatorie sono imminenti speriamo bene... . buon week-end a tutti!!!
      Anche io non riesco a vedere nessuna graduatoria....comunque ancora grazie a mizy...

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
        ecco la graduatoria aggiornata con le ultime info...
        siamo a 93....ne mancano 11....
        forza e coraggio e speriamo che sia giusta!

@anipa: i non ammessi sono 11 e 3 i non presentati, almeno credo!
        Myriam, Paoletta ha chiamato il call center: hanno detto che il numero totale di chi ha superato il concorso è di 89.
        Credo che ormai, quindi, possiamo dire che è una certezza.

Luisap. Anch'io spero che assumano tutti, anche perchè con 42 come voto finale non ho molte chances di essere tra gli 80.
        Tu invece, secondo me, ci sei dentro!
        Baci

Commenta

ehm....

sì scusate, ecco la graduatoria..i miei giovani piccoli criminali mi fanno impazzire! Oggi però sono contenta perchè uno di loro ha avuto l'attenuazione della misura
          File allegati

Commenta

Ma che bello Mizy... quindi, resti dove sei... ma diventi statale... e brava!
            Sei in Comunità?
            Grazie per la graduatoria, purtroppo non ho molto (nulla) da aggiungere per collaborare.
            Ciao a tutte!

Commenta

@vivi: no, non sono in comunità ministeriale, ma lavoro nel privato. Si tratta di in una comunità penale privata che sta sostituendo quella ministeriale, chiusa per un po' di tempo a causa di lavori di restauro. Ho un contratto trimestrale..mi piacerebbe molto restare a Palermo, ma non so se sarà possibile e ancor meno se sarà possibile entrare nella comunità ministeriale...io incrocio le dita...
              il motivo per cui ho scelto questo lavoro è che volevo lavorare nellamia città, per provare a cambiare le cose....quella "vocazione politica" che la pedagogia porta intrinsecamente con sè...e spero di riuscire a restare qui, nella mia terra e nella mia città.

Commenta

Ciao a tutti e complimenti x il lavoraccio! Io non ho info da aggiungere, se non che la data del mio esame è il 19 settembre. buona serata!

Commenta

Attenzione!

Nel file è segnato un posto di troppo per la Puglia (8 invece di 7); infatti il totale fa 81!

Commenta

ciao a tutti...confermo quello che ha detto silvia1979..i posti in puglia sono 7!..poi guardando un pò la graduatoria ho notato che mancano delle ragazze che hanno fatto il colloquio il mio stesso giorno..grace tu mi puoi essere di aiuto:..io quella mattina non ci ho capito tanto..ma c'era l'ultima ragazza veneta che prese 23.75 0 23.25..che concorreva per il trentino e che fece il colloquio per ultima e poi c'era quella ragazza che ha preso 27 e che concorreva per la calabria o campania, sposata con figlia/o piccola/o!!!!

Commenta

Ciao a tutti, complimenti a chi ha fatto la graduatoria! Sono Elena e concorro per il Piemonte: il mio risultato non è 42,25 ma 42,50.

In bocca al lupo a tutti e buon week end

Commenta

Sto operando...
                      X