annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S. per Sissi: non ci credevo, ma sono davvero riuscita ad inserire il file allegato.
    Che ci fai a casa, a quest'ora? Esci, divertiti...! La notte è fatta per i giovani....!

Commenta

Niente uscita per me stasera, ahimè...
      mi rifarò domani!

Per quanto riguarda la ragazza di cui parlavi (quella dei BOT e CCT) non so se è stata inserita nella graduatoria.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggio
        la ragazza che si è presentata alla selezione per la Provincia di Brindisi..ero io, in realtà essendo un colloquio motivazionale si è parlato del più e del meno...anche delle diverse esperienze che si erano fatte...anche a me i commissiri hanno nominato Rossella...
        come vedete gli educatori si ritrovano sempre
        ciao lal, scusami...una domandina indiscreta...tu hai titoli di preferenza???sai per la graduatoria è molto importante...noi due abbiamo lo stesso punteggio!!!grazie!!!

Commenta

Mi sono ricordata di aver conosciuto due siciliane che erano con me all'albergo "Antico Casale" quando eravamo a Roma per gli scritti: c'era una ragazza con i capelli rossi che durante il primo scritto è svenuta, e una giovane signora molto carina, accompagnata dal marito, e che mi ha detto di avere una bimba piccola... Sono in graduatoria?
          E poi: Anna (sempre all'Antico Casale) che era in taxi con me e le altre, che aveva una fretta terribile e che già lavorava in una comunità per minori. Ci siete?

Commenta

io sono con voi....vi appoggio in questo faticoso lavoro....ma non sono in grado di aiutarvi, oltre al dire il mio punteggio...

Commenta

Ciao Cris come è andato l'altro concorso? Ricordo ci tenessi molto.
              Ripeto il mio punteggio perchè impreciso: prove scritte 21, prove orali 22,50.
              Buona domenica

Commenta

non riesco ad aprire il file graduatoria provvisoria qualcuno mi aiuta

Commenta

Ciao a tutti!
                  Ho fatto qualche piccola modifica alla graduatoria... ora provo ad inviarla!
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da naples Visualizza il messaggio
                    non riesco ad aprire il file graduatoria provvisoria qualcuno mi aiuta
                    Per Naples: teoricamente dovresti solo fare click sulla scritta "graduatoria provvisoria"...Riprova.
                    Sempre per aggiornare 'sta benedetta graduatoria, puoi dire la DATA del tuo esame?

Commenta

Per Laura: dovremmo magari scrivere IN ROSSO le modifiche, per evidenziarle meglio.
                      Cosa sei riuscita ad aggiungere nella TUA graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X