annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sono barbara amica di orny dalla campania volevo comunicarvi che la mia votazione è: 21 21 agli scritti e 22.25 all'orale media: 43.25
    scusate se non ho scritto prima ma non ho il computer a casa e so che orny vi ha tenute aggiornate su di me. dovreste solo modificare la mia posizione in excel ciao e buona fortuna a tutte.

Commenta

Ciao Mizy, rispetto ai non ammessi da 93 a 104 vengono considerati in 12 mentre nella sintesi è stato scritto che vi sono 11 non ammessi. Era questo che sottolineavo.
      Dai che ci siamo quasi e la graduatoria sarà molto simile a quella ufficiale!
      Buon fine settimana a tutti/e!

Commenta

credo che per il piemonte fossimo 8 e non nove, sempre che esista la persona che sarebbe passata il 17 e avrebbe preso 48. invece la candidata del 23 parrebbe essere stata solo confusa con un altra.
        a me risultano:
        1 candidata il 15
        1 il 17?
        2 il 18
        1 il 19
        1 il 22
        2 il 26

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
          sì scusate, ecco la graduatoria..i miei giovani piccoli criminali mi fanno impazzire! Oggi però sono contenta perchè uno di loro ha avuto l'attenuazione della misura
          mizy....io ho preso 22,50 all'orale

grazie e buon lavoro

Commenta

Ciao Mizy nell'ultima graduatoria ho notato un'imperfezione nel mio punteggio orale: ho preso 22,5 e nn 22,75. Cmq la media è esatta.
            Ciao e buon lavoro!
            Buon week end a tutte.

Commenta

Originariamente inviato da tercup Visualizza il messaggio
              Si, c'è (almeno) un'altra ragazza per la lombardia, l'ho scritto qualche giorno fa, sono io!!
              ciao! quindi siamo tre: tu, Rosy e io (laura)!
              io sono di milano, tu di dove sei?
              anche a te risulta che i posti in Lombardia siano in IPM al Beccaria, in CPA e al CGM? (del CGM non sono sicura). tu ti sei già fatta un'idea su dove preferiresti andare? speriamo ci chiamino presto!
              buon weekend!
              Laura

Commenta

Ciao a tutti ho appena visto la graduatoria... che lavoro!!!
                brava Mizy e quanti hanno collaborato!!
                il mio voto ok, cmq ho fatto il colloquio il 25, ma poco importa.
                posso aggiungere che la ragazza del Lazio che ha preso 28,50 all'orale ha fatto esami
                il 25 e agli scritti ha preso 21.
                spero sia stata un pò di aiuto! :P
                buon weekend a tutti

Commenta

Qualcuno mi spiega come faccio ad allegare un file al mio post? Resto in attesa. Grazie...

Commenta

Ciao Roberta!
                    Sono qui, ti aiuto volentieri.
                    Quando devi scrivere un messaggio, scendi più giù, dove c'è scritto Opzioni aggiuntive e clicca su Gestione allegati.
                    Si aprirà una finestra, clicca su Sfoglia e scegli il file che vuoi allegare. Infine clicca su Carica ed è fatta.
                    Baci

Commenta

Ho provato a rimettere in ordine PER DATA tutte le informazioni di cui disponiamo. Mi sembra più facile riuscire ad aggiornarle anche perché mi sembra che, man mano i dati sembrano essere un po' più precisi. Magari possiamo "aggiustare il tiro" ancora un po' di più.
                      Mi sorge un dubbio: il 16/09, il giorno in cui io, Spaesata, Mariotto, Paola M. e Ragazzo Calabria abbiamo fatto l'esame, c'era una ragazza a cui hanno chiesto i BOT e i CCT. E' stata inserita nella graduatoria?
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X