annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che ansia!!!! fortuna che ho avuto i tanti impegni che posticipavo
    a causa dello studio, ma ogni giorno il mio pensiero è andato al concorso e a
    come andrà a finire!!!
    mi mancano le discussioni sul forum...
    speriamo che a breve sapremo le nostre sorti!!!
    un abbraccio a tutte

Commenta

si...suspence...
      Ciao Forum!!

Commenta

ciao ragazzi...è vero che ansia...speriamo si sappia quanto prima.
        oggi ho inviato la raccomandata!
        un abbraccio
        [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Ciao Forum!
          Un abbraccio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ROSY74 Visualizza il messaggio
            Sono io quella certa Rosy! Abito in Provincia di Milano e concorro per la Lombardia e tu sei la prima persona che conosco che concorre per la mia stessa regione! congratulazioni per essere arrivata anche tu fino a qui e con un punteggio fantastico!il mio è più basso "solo" 44!Spero che basti e che gli altri "LOmbardi" non siano bravi come te! Rosy
            ciao Rosy! saremo mica le uniche due lombarde alla fine?! speriamo di no!! volevo condividere con te alcune informazioni e sapere se tu sai altro: che io sappia in lombardia i posti sono tutti a milano, più o meno 2 al C.P.A., 2 al C.G.M. e 5 in I.P.M.
            non so bene quali potrebbero essere le funzioni di un educatore al C.G.M., so solo che, ad esempoi, c'è una figura che si occupa dei rapporti con le comunità ma non so altro. Tu hai preferenze?

Commenta

Ciao a tutti e auguri a tutti i superstiti (compreso me!)
              Notizie fresche? Si vocifera che le graduatorie usciranno entro ottobre, speriamo veramente, questa attesa è snervante!
              Calabresi dove siete??
              Finora sicuri passati siamo 5! e i posti sono 6!ma meglio aspettare gli esiti ufficiali!
              Da quanto ho potuto sapere dal dipartimento e ufficio concorsi dovrebbe finire il tutto comprese assunzioni entro l'anno, sarebbe fantastico non pensate?o saranno le solite bufale e invenzioni??
              ...ai posteri l'ardua sentenza!!

Commenta

Caspita!! Beati voi!!Noi educatori dap stiamo facendo al muffa, invece!!Da 4 anni...E della graduatoria neanche l'ombra!

Commenta

Anche a me hanno detto che le graduatorie sono praticamente pronte e che saranno «disponibili alla fine del mese, al massimo i primi di novembre» (testualmente).
                  Sono anch'io fiduciosa che tutto si concluderà nel più breve tempo possibile, vista la velocità con cui si è svolto questo concorso. Ho sentito da altre ragazze che hanno fatto vari concorsi che spesso tra una prova e l'altra passano ANNI. Noi, invece....!

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e auguri a tutti i superstiti (compreso me!)
                    Notizie fresche? Si vocifera che le graduatorie usciranno entro ottobre, speriamo veramente, questa attesa è snervante!
                    Calabresi dove siete??
                    Finora sicuri passati siamo 5! e i posti sono 6!ma meglio aspettare gli esiti ufficiali!
                    Da quanto ho potuto sapere dal dipartimento e ufficio concorsi dovrebbe finire il tutto comprese assunzioni entro l'anno, sarebbe fantastico non pensate?o saranno le solite bufale e invenzioni??
                    ...ai posteri l'ardua sentenza!!

Ciao!Nonostante la mia "fiorentinità" nella domanda la preferenza l'ho messa per la Calabria (anche perchè la Toscana non c'era proprio!!), anch'io sono risultata idonea, sebbene con il minimo dei voti, quindi nutro ben poche speranze!
                    Ps:un saluto a Sissi, mia compagna di "sventura" in quel fatidico 23 settembre!ciao a tutti/e e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da lenore81 Visualizza il messaggio
                      Ciao!Nonostante la mia "fiorentinità" nella domanda la preferenza l'ho messa per la Calabria (anche perchè la Toscana non c'era proprio!!), anch'io sono risultata idonea, sebbene con il minimo dei voti, quindi nutro ben poche speranze!
                      Ps:un saluto a Sissi, mia compagna di "sventura" in quel fatidico 23 settembre!ciao a tutti/e e in bocca al lupo!
                      Guarda, non vorrei farti venire illusioni, ma finora i candidati "vincitori" x la calabria, per quello che io so, siamo 5..3 li ho conosciuti durante le prove, la quinta persona allora dovresti essere tu!
                      I posti sono 6, e a meno di stravolgimenti e sorprese dell'ultim'ora dovremmo essere tutti assunti, con un posto vacante!
                      Io ho il punteggio finale di 43,25...ciao, a presto, e speriamo di incontrarci a Catanzaro tra qualche mese!!!

Commenta

Sto operando...
                      X