complimenti a vero e a lea....non avevo dubbi al riguardo e sono stata contentissina di conoscervi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Pugliesi Wanted!
Marco 48,75 Bari
Paola M. 45,00 Lecce
Aleph 44,75 Bari
Aurius 44,00 Lecce
Roberta 43,50 Lecce
Silvana 43 Lecce
Lal 42,25 Lecce
Rossella 42,25 Lecce
Eccola qui, finalmente la classifica esatta dei pugliesi del forum! Purtroppo è solo un exit pol. Potremmo cercare di definire il grado di scostamento dal vero se sapessimo quanti pugliesi ci sono in tutto!
Aiutatemi dunque! Sono accettate segnalazioni da chiunque abbia fatto l'esame con un/una pugliese! Si prega di segnalare anche il giorno in cui l'esame è stato fatto per facilitare il conteggio.
Commenta
-
Complimenti alle ultime che hanno sostenuto l'esame e sono passate, sembra proprio che abbiamo finito tutti/e! tranne una il 3 ottobre. Adesso vediamo quanto tempo passerà per sapere le vere graduatorie, senza dimenticare che c'è stato un ricorso e mi viene il dubbio se prima dovranno riguardare i temi e poi fare la graduatoria oppure viceversa, che dite? Mizy hai poi presentato opposizione? Non ne hai più parlato se non sbaglio...Ma secondo gli statisti di questo forum: in quanti siamo rimasti dei 104? Cioè quanti non ammessi e non presentati contate? Io ho perso il conto....ma almeno questo vorrei saperlo.
Commenta
-
ciao spaesata, no, a dire il vero non ho più presentato opposizione, presa dagli ultimi giorni di studio me ne sonos cordata ed è scaduto il termine...comuqnue quello non era un ricorso ma solo una richiesta di accesso agli atti ( diritto d'accesso) quindi non bloccherà assolutamente la procedura concosrsuale. Anzi sul bando è scritto esplicitamente che eventuali ricorsi potranno essere presentati e presi in considerazione eventualmente SOLO a procedure espletate, quindi DOPO la pubblicazione della graduatoria dei vincitori.
Per quanto riguarda i bocciati, non saprei il numero preciso, ho perso il conto anch'io, ma credo che dovremmo essere intorno ai 12/14....qualcuno che ha tenuto il conto ci può venire in aiuto?
Ad ogni modo, per la Sicilia, Paoletta si sta occupando di stilare la graduatoria...dovremmo essere una ventina quelli promossi...ma io non so i voti di tutti, solo quelli dei forumisti e delle persone che hanno fatto esami con me, quindi in totale di una decina di siciliani...aspettiamo notizie da paoletta. :-D
E ovviamente anche dal MINISTERO.
Assumeteci tutti!
Commenta
Commenta