annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti a vero e a lea....non avevo dubbi al riguardo e sono stata contentissina di conoscervi!!!!
    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

qualcuno sa dirmi se l'attestato di servizio civile può essere inviato per le preferenze?
      grazie
      [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Ciao!! io telefonerei all ufficio concorsi così sei sicura di non sbagliare

Commenta

cerby:
          il giorno 23 ho incontrato una ragazza che aveva preso 21 21 e 25 e mi sembra fosse di piacenza

Commenta

Pugliesi Wanted!

Marco 48,75 Bari
            Paola M. 45,00 Lecce
            Aleph 44,75 Bari
            Aurius 44,00 Lecce
            Roberta 43,50 Lecce
            Silvana 43 Lecce
            Lal 42,25 Lecce
            Rossella 42,25 Lecce

Eccola qui, finalmente la classifica esatta dei pugliesi del forum! Purtroppo è solo un exit pol. Potremmo cercare di definire il grado di scostamento dal vero se sapessimo quanti pugliesi ci sono in tutto!

Aiutatemi dunque! Sono accettate segnalazioni da chiunque abbia fatto l'esame con un/una pugliese! Si prega di segnalare anche il giorno in cui l'esame è stato fatto per facilitare il conteggio.

Commenta

Complimenti a Vero, Lia e Lea per aver superato bene la prova!

Commenta

grazie sissi!
                peccato per esserci solo intraviste martedì...

Commenta

Già...
                  tra l'altro in un momento in cui pioveva e io stavo chiamando il taxi...

Commenta

Complimenti alle ultime che hanno sostenuto l'esame e sono passate, sembra proprio che abbiamo finito tutti/e! tranne una il 3 ottobre. Adesso vediamo quanto tempo passerà per sapere le vere graduatorie, senza dimenticare che c'è stato un ricorso e mi viene il dubbio se prima dovranno riguardare i temi e poi fare la graduatoria oppure viceversa, che dite? Mizy hai poi presentato opposizione? Non ne hai più parlato se non sbaglio...Ma secondo gli statisti di questo forum: in quanti siamo rimasti dei 104? Cioè quanti non ammessi e non presentati contate? Io ho perso il conto....ma almeno questo vorrei saperlo.

Commenta

ciao spaesata, no, a dire il vero non ho più presentato opposizione, presa dagli ultimi giorni di studio me ne sonos cordata ed è scaduto il termine...comuqnue quello non era un ricorso ma solo una richiesta di accesso agli atti ( diritto d'accesso) quindi non bloccherà assolutamente la procedura concosrsuale. Anzi sul bando è scritto esplicitamente che eventuali ricorsi potranno essere presentati e presi in considerazione eventualmente SOLO a procedure espletate, quindi DOPO la pubblicazione della graduatoria dei vincitori.
                      Per quanto riguarda i bocciati, non saprei il numero preciso, ho perso il conto anch'io, ma credo che dovremmo essere intorno ai 12/14....qualcuno che ha tenuto il conto ci può venire in aiuto?

Ad ogni modo, per la Sicilia, Paoletta si sta occupando di stilare la graduatoria...dovremmo essere una ventina quelli promossi...ma io non so i voti di tutti, solo quelli dei forumisti e delle persone che hanno fatto esami con me, quindi in totale di una decina di siciliani...aspettiamo notizie da paoletta. :-D
                      E ovviamente anche dal MINISTERO.
                      Assumeteci tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X