annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci leggeremo anche nel pensiero ma..viviana sei molto molto preparata. ciò di cui mi parli è arabo.

mediaizone g è la mediazione penale vero?

un grande in bocca al lupo per domani!

Commenta

ok..ci leggiamo nel pensiero!

Commenta

dal conto fatto in qst gg, tra bocciati e non presentati mi pare che 9 candidati siano fuori!confermate?
        è comunque proprio un peccato penso che ognuno di noi abbia studiato un'estate intera vedendo così vanificati i propri sacrifici!
        forza educatori!!! continuiamo a stringere i denti e in bocca al lupo ai candidati di domani!
        [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

scusate un mega in bocca al lupo a tutti coloro che faranno l'orale, ma dimenticavo un particolare saluto alla mia amica Mizy/miriam.....forza siciliane fatevi valere per noi che non siamo passate

Commenta

Sono preparata ora, che sono tranquilla a casetta... bisogna vedere quanto lo sarò domani, di fronte alla Commissione...
            E' tutta questione di scegliere la busta giusta...

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
              Sono preparata ora, che sono tranquilla a casetta... bisogna vedere quanto lo sarò domani, di fronte alla Commissione...
              E' tutta questione di scegliere la busta giusta...
              un mega in bocca al lupo viviana...è vero che è importante il fattore c...scegliendo la busta ma tu sei preparatissima!!
              [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Salve ragazze... e allora complimenti a Viviana e a Grace!!!

per me resta appena una settimana... che fifa!!!

oggi toccava alla nostra ross!

Viviana sei veramente molto preparata, non temere nulla!!!

io di legislazione minorile non sono messa molto bene, perchè mi sono concentrata sul processo!!! speriamo bene...

Commenta

che cavolo però sti str..... di commissari bocciano pure????? non gli basta avere stroncato quasi tutti agli scritti???? se pensavano di fare così tanto valeva che ammettessero più gente agli orali in modo da bocciarne un pò e selezionare, almeno ci davano qualche possibilità in più
                  cmq non li capisco proprio, andando avanti così ne rimarranno precisi 80, se non meno..e se più avanti gli servono altri educatori che fanno? faranno un altro concorso
                  sto ministero è proprio strano
                  cmq almeno così chi passerà si può ritenere veramente vincitore, forza mettetecela tutta
                  cmq ancora in bocca al lupo

Commenta

anche a me risultan che ne siano usciti 9 ma ho dei dubbi sulla giornata di ieri.

è incredibile..il fattore c ora non dipende più solo dalla busta ma anche dalla commissione... altro che imparzialità...

Commenta

Ciao Laura, grazie mille per il sostegno...
                      la vedo davvero brutta, non perchè non abbia studiato ma perchè questo consorso, con le domande che stanno facendo, è una sorta di terno al lotto.
                      9 bocciati...non riesco a crederci...

@ Viviana, in bocca al lupo per domani, cerca di stare calma perchè sei preparata e sono certa che andrà bene.

Commenta

Sto operando...
                      X