Buon ferragosto a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
per Anipa: non ti ho potuto rispondere via e-mail perchè ho dei problemi con la posta elettronica...comunque volevo dirti che la rivista "MinoriGiustizia" non è consultabile on line, ma la potresti trovare nelle biblioteche delle facoltà umanistiche e giuridiche e forse in qualche libreria universitaria..a presto e buono studio..
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioSul file(relazione educatori di Trapani) che ho postato poc'anzi sul forum del comitato se vi puo' essere utile troverete delle nozioni fondamentali su domande frequenti in sede d'esame.Se si puo' dare una mano di aiuto è un piacere sempre... buon ferragosto anche a voi...ciaooo.
Un saluto,
Sissi
Commenta
-
A che punto siete?
Raga, un sondaggio: a che punto siete con la preparazione? Io sono veramente indietro, e vorrei che qualcuno mi dicesse che non sono l'unica...
Io ho terminato solo Pedagogia della devianza, e neppure completamente perchè vorrei leggere "Le avventure di Dike" (il problema è che in questo periodo i distributori sono chiusi, e gli ordini stagnano...).
Voi?
Commenta
-
Anch'io mi sento indietro..sto terminando diritto minorile, cost. e amministrativo e ps. dello sviluppo e della devianza. ho cominciato oggi ped. interculturale e devo ripetere ancora ped. della devianza. Non ho terminato ancora nulla però se può consolarti in qualche modo.
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Al momento Viviana, come ti ho scritto nella mail, sto ripetendo Diritto amministrativo, costituzionale e Legislazione minorile...ma il tempo sembra non bastare mai
Ho già ripetuto altre materie, tranne Pedagogia Interculturale, che finora ho solo letto.
Mi sento indietro anch'io ma credo sia normale.
Forse un pò tutti avremmo voluto un mese in più
Un abbraccio!
Commenta
Commenta