annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
    la devianza minorile della milani...casa editrice? nn riesco a trovarlo su internet.
    grazie e buono studio.
    ciao
    Il testo è: "Devianza minorile. Interazione tra giustizia e problematiche educative", autrice: Lorena Milani, casa editrice: Vita e Pensiero.

Commenta

Per pedagogia interculturale consiglio di vedere alcuni testi di Milena Santerini e di Agostino Portera...

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti/e. Io mi sento in colpa perchè ieri ho studiato solo due ore e poi sono stata al mare. Ogg ripasserò diritto cost e amministrativo ma il mio dubbio è di inglese che faranno? e di informatica? Se qualcuno ha la più pallida idea mi dica qualcosa!!!!! Please!

Ciao
        Per inglese e informatica, se utilizzano le stesse modalità del concorso per gli adulti, ci saranno rispettivamente: lettura e traduzione di una parte di un brano (una decina di righe, forse anche meno); una domanda teorica di informatica che verterà sulle parti tecniche e sul funzionamento del pc... Niente di preoccupante!!!

Buono studio a tutti!

Commenta

Luisap...grazie per le informazioni.
          Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggio
            Per pedagogia interculturale consiglio di vedere alcuni testi di Milena Santerini e di Agostino Portera...
            Potresti dirmi i titoli?
            Sono testi validi?
            Quelli che ho preso io non mi hanno convinta più di tanto...

Commenta

Originariamente inviato da lenore81 Visualizza il messaggio
              Scusa Sissi se non mi sono collegata, questo pc è un forno, se lo tengo troppo acceso mi brucia la camera!!
              Io verrò da Firenze, ed essendo di pomeriggio la prova stavolta non c'è bisogno che arrivi la sera prima, quindi non prenderò alloggio, arrivo la mattina e riparto in serata..cmq ti scrivo alla mail che mi hai dato per lasciarti il numero di cellulare, così il 23 ci troviamo!
              buono studio a tutte/i!
              Aspetto mail.
              Baci

Commenta

sto studiando sul miller per psicologia dello sviluppo ma quando ho visto l indice della camaioni mi è venuto un infarto...voi pensate di andare così in profondità?

Commenta

ciao chiaretta!

ciao chiaretta!!!!
                  quanto tempo....purtroppo la mia connessione in qst periodo mi ha dato un pò di problemi!!!
                  sono contentissima per i risultati...io ancora non riesco a crederci....ma solo oggi sono andata in ferie e da domani riuscirò a studiare sul serio!
                  un abbraccio, teniamoci in contatto per lo studio...ma tu che giorno ha la prova?
                  [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    sto studiando sul miller per psicologia dello sviluppo ma quando ho visto l indice della camaioni mi è venuto un infarto...voi pensate di andare così in profondità?
                    Il Camaioni ce l'ho ma non studierò Psicol. dello sviluppo da lì...scende troppo nei dettagli

Commenta

Però anche la mia relatrice della tesi ha detto che la Camaioni èun must... cmq, c'è anche una versione ridota del Mulino, 250 p. circa... se po' ffà!

Commenta

Sto operando...
                      X