annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie streghina!

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
      Ragazze vi do un consiglio...
      Per quanto riguarda gli alloggi potete rivolgervi alla "casa internazionale delle donne"...(visitate sito internet...)
      E' una struttura molto bella, nel cuore di trastevere a pochi passi da via giulia dove sosterrete l'esame...
      All'interno della casa troverete una foresteria, ristorante e molto altro...
      Se vi unite anche in piccoli gruppi risparmierete
      ...
      Ciao e in bocca al lupo!!!
      Grazie per il suggerimento, h già mandato un e-mail di prenotazione.
      Torno a studiare e buono studio a tutti quelli che come me stanno studiando!

Commenta

Salve a tutte!
        Ho provato anch'io a contattare la casa internazionale delle donne ma mi hanno risposto che per una notte non accettano prenotazioni e per giunta nel fine settimana: peccato!
        buono studio!!

Commenta

ciaooo a tutti!!! C'è qualcuno che sosterrà l'esame il 17 Settembre????aiutooo studiare in estate è difficilissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
            ciaooo a tutti!!! C'è qualcuno che sosterrà l'esame il 17 Settembre????aiutooo studiare in estate è difficilissimo!!!!
            ciao! anche io sosterrò l'esame il 17 settembre alle 9!!! non mi aspettavo tutta questa celerità che per chi lavora è stata una bella botta!! comunque stringiamo i denti ne vale la pena!!

Commenta

ciao, sono Simona......anche io sosterrò l'esame giorno 17 ore 9
              in bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
                ciao, sono Simona......anche io sosterrò l'esame giorno 17 ore 9
                in bocca a lupo a tutti
                Ciao Simona, per quale regione concorri? Con quanto hai passato gli scritti?

Commenta

concorro x il friuli venezia giulia.....voti:21 e 22

Commenta

Ciao a tutte/i...
                    avete ragione, lo studio d'estate con questo caldo è una tortura!!!
                    Coraggio, stringiamo i denti!!!

@ Lenore, se leggi, mandami mail...trovi il mio indirizzo qualche pagina indietro

Commenta

Originariamente inviato da rox80 Visualizza il messaggio
                      Io sosterrò l'esame il 17 alle ore 15. Sarà possibile assistere alle prove orali? Io penso di sì, essendo un concorso pubblico. Servirebbe per farci un'idea delle domande...

Commenta

Sto operando...
                      X