annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in bocca al lupo a tutti, ragazzi
    e a venerdì

Commenta

x tutti

un grande in bocca al lupo!
      e speriamo bene
      [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

Ritorno dal concorso.

CIAO a tutti , quanto pare sono la prima che scrive dopo le prove.
        Uh che emozione.
        Con molta calma credo che ci confronteremo su come abbiamo stilato i temi , sulle nostre emozioni e quanto altro ; ma permettete che anche in qst spazio come già fatto sul sito eduprof dominio it , possa ringraziare Vivi , Frosy , Cla , Sibilla , Milly80 , Coccinella , che ho avuto modo di conoscere e di parlare tantissimo , condividendo tante cose.
        Sono stanca fisicamente e mentalmente , ma molto serena dentro.
        Che bello conoscere le persone con le quali tramite il sistema sito concorsi.it ed eduprof.it ci si cresce professionalmente , da vicino ci si cresce come persona.Notte.

Commenta

Buon rientro a tutte..io son appena rientrata e son proprio felice...
          E' stata proprio una bella esperienza.
          Speriamo di poter arrivare agli orali.
          Per ora, buon riposo a tutte

Commenta

E finalmente sono tornata a casa anch'io, dopo tante ore di viaggio sull'autobus (Starlight75 mi odia perchè non prendo l'aereo...vero? )
            Sono contenta di aver conosciuto tante belle persone, forumiste e non...ho respirato solo solidarietà, nessuna invidia!
            Un clima davvero positivo
            E adesso speriamo che si arrivi agli orali...io vi faccio un grande in bocca al lupo, con tutto il cuore!

Commenta

eccomi anche io...reduce dal "fatidico viaggio in autobus"....sissi ti fischiano le orecchie???? dai scherzo!
              anche io mi unisco ad Emac e a sissi....esperienza bellissima, e soprattutto ringrazio tanto sissi78, starlight 75, mizy, sibsib, milly80, vivi, frosy, cla....tutte persone splendide, e alla fine, vada come vada ne è valsa veramente la pena solo perchè abbiamo potuto conoscerci sperando che non finisca tutto qui!
              ritorno a nanna ...penso che ci vorranno dei giorni per riprendermi!
              ah dimenticavo...un bacio anche a spaesata...sei un mito!

Commenta

emac scusa mi sono dimenticata di te...ma era scontato che tu fossi compresa nelle persone splendide conosciute kiss

Commenta

graziana ma dov'eri? peccato ma non ci siamo riviste

Commenta

Quanto Siete Ipocrite

Vedo Che L'ipocrisia Su Questo Forum Regna E Imperversa Sovrana.
                    Ma Che Sono Tutti Questi Ciu Ciu E Pipipi???
                    Ma Quanti Anni Avete?5?
                    Ma Parliamo Di Cose Serie: Tipo Ma Chi Erano Quelle Due Che Sono Svenute Alla Lettura Della Traccia Sia Il Primo Che Il Secondo Giorno?ma Vi Rendete Conto?
                    Che Ride Mi Fate.:d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da prionegirl Visualizza il messaggio
                      Vedo Che L'ipocrisia Su Questo Forum Regna E Imperversa Sovrana.
                      Ma Che Sono Tutti Questi Ciu Ciu E Pipipi???
                      Ma Quanti Anni Avete?5?
                      Ma Parliamo Di Cose Serie: Tipo Ma Chi Erano Quelle Due Che Sono Svenute Alla Lettura Della Traccia Sia Il Primo Che Il Secondo Giorno?ma Vi Rendete Conto?
                      Che Ride Mi Fate.:d:d:d:d

mamma mia che acidità!!!!!!
                      gli scritti ti fanno un brutto effetto???

Commenta

Sto operando...
                      X