annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anky Visualizza il messaggio
    grazie..punteggio 31,68
    c sn arrivata per un pelo e immagino la rabbia d come te ha sfiorato il punteggio..in bocca al lupo la prox
    31,68?????
    Uffaaaaaaaaa per pochissimo....!!! Bhè...forse era meglio che non lo sapevo!!!
    Comunque in bocca al lupo per il continuo....

Commenta

ma con quanto si passava????????
      c'era un punteggio minimo scritto sul bando????

Commenta

Ammesso!!

cIAO A TUTTI, HO APPENA LETTO I RISULTATI, NON MIA ASPETTAVO UN PUNTEGGIO COSì! voto 41,35 :risp esatte 43, errate 5, non date 2!!sono stracontento, mi rimetterò subito a studiare, mi dispiace x tutti i colleghi che non hanno superato la prova, non demordete!ciao a tutti!

Commenta

Per Cicciofaz
          Sei Il Tipo Che Hai Fatto La Preselez Il Martedì Mattina Lettere C O D?

Commenta

Originariamente inviato da vivi1 Visualizza il messaggio
            Per Cicciofaz
            Sei Il Tipo Che Hai Fatto La Preselez Il Martedì Mattina Lettere C O D?
            No, ho fatto la prova martedì pomeriggio, xkè?

Commenta

Qualcuno sa più o meno il punteggio minimo x passare la prova?

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa più o meno il punteggio minimo x passare la prova?
                Fino ad ora il punteggio minimo dichiarato è stato 31,68...ma penso che ce ne sia qualcuno ancora inferiore....!
                Con il 30,34 io non sono passata!

Commenta

io con 30.71 non sono passata, ma neanche il 31 passa, quindi mi sa tanto che il minimo è 31,68 fino adesso!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
                    cIAO A TUTTI, HO APPENA LETTO I RISULTATI, NON MIA ASPETTAVO UN PUNTEGGIO COSì! voto 41,35 :risp esatte 43, errate 5, non date 2!!sono stracontento, mi rimetterò subito a studiare, mi dispiace x tutti i colleghi che non hanno superato la prova, non demordete!ciao a tutti!
                    complimenti...
                    poi sentiamoci sui libri da studiare per la prox volta.

Commenta

in un altro forum ho letto ke sono passati anche con 31,38!

Commenta

Sto operando...
                      X