annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo che siano domandine facili facili, ma ho i miei dubbi

    Commenta


      Dubbi e certezze

      Ragà se penso a quali possano essere le domande mi viene il panico,se penso a quanto materiale devo memorizzare ho gli incubi.Meglio non pensare niente e studiare il più possibile,non spero in domande facili ma in domande sulle quali posso commentare almeno un pochino senza avere problemi,domande che so . La normativa è vasta ed anche se specificatamente chiederenno la L.Reg lazio o la L. quadro,(ammesso che le chiedano!) ci sono altre leggi che possono spuntare come funghi perchè facenti parte del programma. Credetemi,io penso che non sarà così semplice perchè vorranno eliminarne il più possibile,speriamo solo di essere tra i superstiti .
      Certezze zero,dubbi mille .
      Ascoltate ma voi sapete se saremo scaglionati come per la preselezione? Le domande secondo voi saranno uguali per tutti i partecipanti o si attuerà lo stesso sistema di estrazione a sorte del questionario per la preselezione? ciao a tutti ed in bocca al lupo a tutti (me compresa ).Buono studio ragazzi,a presto.

      Commenta


        Se ho ben capito non sono ammessi codici o leggi...
        secondo voi si potra' copiare? io vorrei portarmi le fotocopie rimpicciolite di tutto il programma...pero' non so se riusciro' poi a tirlarle fuori e a ricercare la risposta giusta, non e' semplice!
        C'e' qualcuno che si vuole associare? Possiamo dividerci materiale e studio...
        lascio la mia email per chi fosse interessato: grottinobuono@gmail.com
        per le materie di cost. e amm. non ho problemi (sono leureata in giusrisp.)

        Commenta


          Non è che questa cosa ti faccia molto onore. Da un laureato in giurisprudenza uno si aspetterebbe un certo di grado di preparazione. Comunque sappi che questa volta i controlli saranno molto più seri. Troppa gente si è giustamente lamentata x l'assenza di controlli nell'analogo concorso degli istruttori amministrativi.

          Commenta


            molto studio

            secondo me ragazzi le domande saranno piuttosto impegnative altrimenti dei 3200 candidati come faranno a scartarne almeno 1000??!
            bisogna studiare assai fidatevi.....

            Commenta


              mah

              voi che dite o pensate circa questo concorso? in genere....

              Commenta


                penso che lo voglio passare per forza perchè mi sono rotto di studiare ho 29 anni ed è una vita che studio, ma mi sa che tra raccomandati e assunzioni dalla vecchia graduatoria sara' dura pure entrare come vigile. un lavoro di ***** sicuramente ma almeno iniziero' a lavorare...
                Ultima modifica di kristiann; 06-07-2007, 20:00.

                Commenta


                  Tu hai 29 anni e ti 6 rotto di studiare. Qui ci sono persone di 35 anni che si sono rotte di studiare....
                  iN GENERE IO NON MI FIDO TROPPO DEI CONCORSI FATTI NEGLI ENTI LOCALI. POI SE VAI SU ALTRO FORUM NOTERAI CHE TROPPE PERSONE SANNO LE DATE IN ANTICIPO, CHI PARLA CON QUELLO, CHI CONOSCE QUELL'ALTRO ECC. ECC...
                  NON SONO BEI SEGNALI....

                  Commenta


                    nemmeno io mi fido ed ho delle esperienze negative gia' fatte, si spera che essendo roma un grande comune non vada a finire come finisce con i piccoli comuni...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
                      penso che lo voglio passare per forza perchè mi sono rotto di studiare ho 29 anni ed è una vita che studio, ma mi sa che tra raccomandati e assunzioni dalla vecchia graduatoria sara' dura pure entrare come vigile. un lavoro di ***** sicuramente ma almeno iniziero' a lavorare...
                      tutti ci siamo rotti di studiare, hai ragione però ci vuole calma e sangue freddo....e pure tanto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X