annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mah

    ragazzi...lasciamo stare le chiacchiere inutili.....
    noi andremo a fare il concorso..poi come va, va
    ....questa è l'Italia....

    Commenta


      quante chiacchiere inutili di gente senza speranza!!!
      studiate, presentatevi ed una volta risposto bene alle domande non potranno fare altro che ammettervi.
      le domande sono difficili, un raccomandato deve comunque rispondere bene e con il commento giusto.
      dunque anche un raccomandato deve studiare.
      Le raccomandazioni vere ci sono sopratutto all'orale, quelli che hanno superato la preselezione non sono certo tutti raccomandati.
      ripeto! studiamo più che si può per arrivate quantomeno all'orale con un voto alto.

      Commenta


        "rispondete bene e non potranno fare altro che ammettervi"............
        A me è capitato tante volte di rispondere benissimo (non bene) e non mi hanno ammesso....
        Permettimi di avere qualche dubbio su questo concorso. Poi spero di sbagliare.... 3000 ammessi sono troppi.... questo penso......

        Commenta


          v

          se ci vogliono "segare" lo possono ben fare, quelli della commissione, soprattutto all'orale...ahimè

          Commenta


            anche per me

            300o allo scritto sono troppi, non si possono far passare persone che hanno risposto bene solo a 26,5 risposte. è una vergogna. io il 18 maggio avevo paura di non passare perchè credevo di aver sbagliato una sola domanda.

            Commenta


              Saranno anche troppi ma con una sola prova non puoi scartare migliaia e migliaia di persone, non sarebbe molto democratico.
              Se calcoli che le domande erano 54.000, che alla preselezione se ne scartino 51.000 m sembra già abbastanza (poi che si sono presentati in 15mila è un altro discorso).
              Comunque sia funziona così in tutti i concorsi e quando c'è la preselezione c'è sempre un rapporto con i posti.

              Commenta


                In tutti gli altri concorsi seri vengono ammessi agli scritti un numero di candidati pari a 5 volte il numero dei posti. Avrebbero dovuto ammetterne 1500 e non 3000. Ora se ne pagheranno le conseguenze.......

                Commenta


                  Non capisco dove sia tutto questo problema.. serio o non serio se sei preparato alla fine ci arrivi lo stesso o temi i 1500 in più?

                  Commenta


                    carissima

                    io non temo nessuno. so molto bene quali siano le mie capacità.

                    Commenta


                      Io temo " le segnalazioni" e non le persone. è evidente che si presentano in 3000 hai più segnalazioni rispetto al caso che si presentino in 1500.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X