annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    il bando dice cosi': .....dovra' presentare certificato medico dell'asl attestante il possesso dei requisiti fisici per svolgere le mansioni di istruttore di polizia municipale. quindi rimanda al regolamento che è quello che ho postato io

    Commenta


      #82
      per kristian

      guarda kristian che ti stai sbagliando. basta che vai in giro per strada e vedi tanti vigilesse donne più basse di 1,61 cm.

      Commenta


        #83
        ma guarda che non è una mia idea è scritto nella legge c'è poco da fare...se vedi qualcuno che è piu' basso sara' uno che è entrato con la raccomandazione e cmq sara' entrato 10 anni fa quando i requisiti forse erano diversi. pure io conosco poliziotti piu' bassi di 161, ma sono stati raccomandati alla visita medica è evidente perchè i requisiti sono quelli che ho messo io

        Commenta


          #84
          Data Scritto Istruttori Di Polizia Municipale

          Ragazzi ho letto sul sito econcorsi che le prove scritte inizieranno il 26 luglio ore 9:00 all'ERGIFE.Secondo voi è attendibile come notizia?
          Io domani provo a telefonar all'ufficio concorsi,cercate di informarvi anche voi.

          Commenta


            #85
            credo disi anche se quello è un banner pubblicitario con un numero a pagamento

            Commenta


              #86
              Se non esce nulla dal sito del comune di Roma non è niente di ufficiale.
              simo

              Commenta


                #87
                x kristian

                un mio amico è entrato in polizia municipale, qualche mese fa, con l'apertura della graduatoria, e a lui mancano 4 diottrie ad occhio. Sul regolamento non c'è nulla di quello che dici.
                simo

                Commenta


                  #88
                  per zioebergomi

                  scusa, ma il tuo amico è entrato nella polizia municipale a roma? ma credo che sia parte del gruppo di assunzione dei due anni. si ho letto anche io il 26 luglio, credo che su per giù sia intorno a questa data, altrimenti già sarebbe uscita la data se fosse stata prima del 20 luglio. sicuramente fino al 12 luglio non è possibile , perchè ci sono i corsi del sindacato.

                  Commenta


                    #89
                    x federica192

                    si è entrato nel gruppo dei due anni, che probabilmente convertiranno a tempo indeterminato, stando a quanto lui mi dice. Tu , principalmente, su quale materie ti soffermi negli studi?
                    simo

                    Commenta


                      #90
                      per zioebergomi

                      un pò su tutto, non si sa mai. credo che la parte principale siano i compiti della polizia municipale. ti ho chiesto del tuo amico perchè anche io conosco un ragazzo che è stato preso per due anni, e anche lui dice che verranno confermati a tempo indeterminato, anche se io credo che non sia giusto perchè non hanno vinto il concorso. allora dovrebbero fare sempre così. per fare una cosa corretta, dovrebbero prevedere più posti invece che solo 300, che comunque sono sempre tanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X