annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    ma voi avete dato un commento a tutte le domande?
    io per un paio ho ripetuto solo la risposta. erano troppo specifiche quelle domande per cui scrivere cose in più poteva essere piuttosto un rischio.
    anche se le ho date tutte esatte a questo punto non so cosa pensare.
    fatto sta che ne passeranno almeno la metà, di questo credo di esserne sicuro.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      dove si svolge il corso della uil?? quanto tempo dura??? quanto costa??
      puoi risp anche a azzurro.rp@libero.it
      purtroppo durerà solo 6 incontri ci faranno fare giusto un ripasso, la sede è quella di via ostiense vicino l'ex mercato generale il costo di questo non lo sò.

      Commenta


        #63
        anche io la prossima settimana inizierò il corso della uil nella sede di ostienze anche se quello per i test preselettivi non è stato molto utile , ci vado più che altro per vedere quali argomenti approfondiscono

        Commenta


          #64
          scritto ad ottobre

          si dice che la prova scritta ci sarà ad ottobre....per cui godiamoci l'estate!!

          Commenta


            #65
            chi l'ha detto?

            Commenta


              #66
              Dove trovo informazioni sul corso uil e per iscriversi?

              Grazie

              Commenta


                #67
                per azzurro

                e chi l'avrebbe detta questa stupidaggine?

                Commenta


                  #68
                  devi telefonare per iscriverti, la sede è quella di via ostienze, il numero io non me lo ricordo mi hanno telefonato loro, visto che già avevo fatto il corso precedente, il costo è di 25 euro non sò se le iscriziponi sono ancora aperte.

                  Commenta


                    #69
                    ma nessuno di roma ha notizie certe, con questo caldo come si fa a fare un concorso nei garage dell'ergife 30000 persone, a luglio con 40 gradi, tra l'altro non hanno nemmeno i climatizzatori

                    Commenta


                      #70
                      I climatizzatori ci sono, basta non capitari nei moduli 4 e 5, cioè conviene entrare tra gli ultimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X