annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho risposto a tutte anke se cmq non sono molto tranquilla... sai, con il lettore ottico non si può mai sapere se la crocetta è come la vogliono loro, e se il pc riesce ad inquadrarla.
    Per esempio in altri concorsi la casella andava annerita, qui volevano solo la x..... ma i pc non sono sempre uguali?
    Tu come sei andato?
    Quali regolamenti stai studiando? A me molti sembrano inutili...tipo quello sul funz del consiglio, quello di contabilità.... ma ci stanno assumendo come vigili o come ragionieri...?

    Commenta


      Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggio
      Io ho risposto a tutte anke se cmq non sono molto tranquilla... sai, con il lettore ottico non si può mai sapere se la crocetta è come la vogliono loro, e se il pc riesce ad inquadrarla.
      Per esempio in altri concorsi la casella andava annerita, qui volevano solo la x..... ma i pc non sono sempre uguali?
      Tu come sei andato?
      Quali regolamenti stai studiando? A me molti sembrano inutili...tipo quello sul funz del consiglio, quello di contabilità.... ma ci stanno assumendo come vigili o come ragionieri...?
      cavolo, hai azzeccato tutte e 10 le risposte e inoltre le hai commentate tutte e 10!!??
      Complimenti genietto...allora non hai nulla da temere!!!
      L'orale sarà una passeggiata....comunque studiare sin da ora per l'orale mi sembra prestino ovviamente... sei di roma???

      Commenta


        No, non sono di roma. Tu? Per quanto riguarda i commenti ne ho omesso uno.
        Non sto ancora studiando (altrimenti arriverei all'orale esausta!!) ma mi sto documentando sul materiale da aggiungere al programma. Ebbene...non so cosa aggiungere, a parte lo statuto.
        Tu sai qualcosa più di me? Ho visto ke partecipi ad altre discussioni di altri concorsi...come fai a prepararli tutti? Devi essere in gamba...

        Commenta


          Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggio
          No, non sono di roma. Tu? Per quanto riguarda i commenti ne ho omesso uno.
          Non sto ancora studiando (altrimenti arriverei all'orale esausta!!) ma mi sto documentando sul materiale da aggiungere al programma. Ebbene...non so cosa aggiungere, a parte lo statuto.
          Tu sai qualcosa più di me? Ho visto ke partecipi ad altre discussioni di altri concorsi...come fai a prepararli tutti? Devi essere in gamba...
          modestamente cara sono in gamba ;-) scherzo......
          sono del sud lazio.......
          pa.rm@libero.it
          scrivimi se hai novità
          ok?!

          Commenta


            Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Sempre in vacanza? Com' è ke questo forum è così deserto?

            Commenta


              Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Sempre in vacanza? Com' è ke questo forum è così deserto?
              Se non ci fossimo io e te Mary questa discussione sul concorso per vigili sarebbe una desolazione!!!! ;-)

              Commenta


                Scherzi? Tutto il concorso sarebbe una desolazione?!

                Commenta


                  ....scherzi cara?! tutto il corpo dei vigili urbani di roma sarebbe
                  una triste desolazione!!!! ;-)

                  Commenta


                    Poveretti... kissà cosa staranno facendo adesso senza di noi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggio
                      Poveretti... kissà cosa staranno facendo adesso senza di noi...
                      mary.......sei proprio una birbante giocherellona!!!!
                      ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X