annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Santeri sta calmo, è ovvio che chi non supera i quiz non potrà essere salvato dai titoli... non capisco perchè la legge dice che i titoli debbano essere valutati prima della correzione dei quiz, è un lavoro che potrebbe avvenire tranquillamente dopo...porta solo confusione a chi spera disperatamente di essere salvato in qualche modo...

    Commenta


      I Titolo Vengono Valutati Solo A Concorso Vinto Quesro Vale Per Tutti I Concorsi Troppo Semplice Se No.....

      Commenta


        Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
        Io mi fido xò sarebbe una violazione del bando di concorso xchè non dovrebbero farlo. Se un tizio ha sbagliato 5 quiz come lo salvi?
        se un tizio ha sbagliato 5 qiuiz è fuori a prescindere dai titoli....i titoli saranno presi in considerazione solo se hai azzeccato almeno 6 domande giuste, cioè la soglia minima per essere eventualmente ammessi alla prova orale che credo si svolgerà nel mese di novembre

        Commenta


          Un Membro Della Commissione Mi Ha Riferito Che Gli Orali Saranno A Gennaio

          Commenta


            quale membro della commissione?

            Commenta


              Leggete l'articolo 6 dell'apposito bando........

              Commenta


                Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                Un Membro Della Commissione Mi Ha Riferito Che Gli Orali Saranno A Gennaio
                Fidati Annarita....la prova orale si svolgerà massimo entro novembre.....da gennnaio-febbraio l'intenzione del comune di Roma è di assumere 300 agenti di polizia locale.......altre 150 da assumere per aprile-maggio 2008

                Commenta


                  Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                  I Titolo Vengono Valutati Solo A Concorso Vinto Quesro Vale Per Tutti I Concorsi Troppo Semplice Se No.....
                  leggi articolo 6 dell'apposito bando.......

                  Commenta


                    Sicuro che l'orale sarà entro l'anno.... altrimenti perchè affrettarsi tanto a fare la prova scritta sotto il sole di luglio?

                    Commenta


                      scusami azzurro forse ho capito male: nel 2008 ci saranno altri concorsi? polizia locale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X