tu che sei cosi' preciso..
mi puoi dire quanti giorni devono correre dalla pubblicazione dei quiz alla prova..?45..ho ragione o sbaglio..?grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso carriera prefettizia
Comprimi
X
-
grazie della precisa risposta e documentazione, 6 1 grande
mi confermi nessun incentivo per alloggio..?
ciao
Lascia un commento:
-
Lo stipendio annuo lordo di un consigliere di prefettura (qualifica che acquisiscono i vincitori del concorso e mantengono durante i due anni di corso) corrisponde all’80% dello stipendio tabellare di un vice prefetto aggiunto, ovvero: 32.915 euro.Originariamente inviato da fabriziospillo Visualizza il messaggioda qule che ho capito io da alcuni forum sono 1800netti circa durante i primi 2 anni e poi 2500netti, piu' premi produzione ..nessun aiuto per l'alloggio per esempio..confermi queste cifre..?
Lo stipendio netto mensile senza coniuge e figli a carico indicativamente è pari a: 1.745 euro.
Lo stipendio annuo lordo di un vice prefetto aggiunto è pari a 41.144 euro, a questa somma va aggiunta l’indennità di posizione che varia a seconda della qualifica e dell’incarico che si ricopre, che comunque non può essere inferiore a 11.193 euro lordi annui; è prevista inoltre l’attribuzione di un indennità di risultato il cui importo viene quantificato periodicamente in base a particolari parametri che variano a seconda delle qualifiche.
Alla luce di quanto detto il trattamento economico annuo lordo (MINIMO) di un vice prefetto aggiunto è pari a: 52.337 euro.
La retribuzione netta mensile senza coniuge e figli a carico indicativamente è pari a: 2.521 euro.
Lascia un commento:
-
scusa per cosa intendi per consistente..?
da qule che ho capito io da alcuni forum sono 1800netti circa durante i primi 2 anni e poi 2500netti, piu' premi produzione ..nessun aiuto per l'alloggio per esempio..confermi queste cifre..?
Lascia un commento:
-
Oltre che sul sito del Ministero volevo dirvi che è stato creato un apposito portale sul tema (Saranno Prefetti) raggiungibile all'indirizzo
www.sarannoprefetti.it
Ci sono anche le tracce del concorso d'accesso alla carriera prefettizia ed i quiz di quello precedente (D.M. del 2005)... In bocca al lupoUltima modifica di giangi; 28-08-2007, 23:07.
Lascia un commento:
-
sono di milano, comunque lo stipendio è proprio consistente, nel frattempo ho reperito le informazioni disponibili sul sito del ministero dell'interno
Lascia un commento:
-
di preciso non so....ma
sai saicuramente stanno bene a stipendio, tu di dove sei?Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggioqualcuno ha idea dello stipendio mensile netto per la posizione messa a concorso?
Lascia un commento:
-
esatto,è un sito(mininterno) con domande scaricabili a pagamentoOriginariamente inviato da alept Visualizza il messaggioio non ho trovato il sito che pubblica i vecchi quesiti..qualche indicazione in più?
Lascia un commento:
-
pubblicazioni
visto art 8 dm 144/02 e' stato cancellato dal 39/2007, quanto tempo intercorre dalla pubblicazione all'esame..?grazie
Lascia un commento:
-
Domanda: io ho compilato la domanda x concorso a mio fratello..barrando il fatto ke avesse svolto il militare poi nelle note ho messo ke é stato riformato x la legge Berlusconi.Ho fatto bene?
Ditemi di sì.
Lascia un commento:

Lascia un commento: