Grazie, ho risolto. Il termine slitta sostanzialmente. Formalmente c'è un rispetto del 30 giugno da parte della Giunta. Gli atti relativi vengono pubblicati più tardi. Cmq poco importa era solo per capire. Aspettiamo di vedere cosa c'è dentro sta legge.
Oltre alla mia riflessione personale, ciò che mi contribuisce alla tranquillità e alla richiesta di CALMA, è il fatto che la Daniela, guerriera come e talvolta peggio di me, insieme con noi tutti, ha messo da parte la passione ed utilizzato l'intelligenza che oggi ci spinge tutti noi ad essere attendisti. Ai giornali diremo anche questo. Abbiamo ascoltato con 26 orecchie le parole dell'assessore cui, ne siamo certi, seguiranno fatti. Saluti a tutti ancora.
Che significa che prima non usavo intelligenza??? Scherzo. Battagliera sì ma occorre sempre valutare tutto e saper gestire le "cartucce" e le parole. Buona serata a tutti!!
Salve a tutti sono all'estero, come avevo scritto, in un posto dove non sempre ho accesso al pc. Ho seguito le ultime vicende e innanzitutto desidero ringraziare daniela, alex, wallace e tutti gli altri che si sono spesi concretamente per noi.
Devo dire che quando ho letto il primo messaggio post-incontro con l'Assessore di wallace mi sono infartato..poi ho capito meglio i termini della questione.
Se vi ricordate, io ero un'"attendista" e mi pare molto saggio il richiamo che qui ho letto da parte di daniela e altri all'equilibrio e alla moderazione.
E' chiaro che la decisione è "politica" e dobbiamo secondo me ancora pazientare (lo so che è dura..).
E' inutile, secondo me, "sparare" qui richieste di diffide o altre iniziative. Quello sono caso che, casomai, si fanno in altre sedi.
Continuo a essere fiducioso e, quando sarò tornato, sarò disponibile a partecipare alle iniziative che prenderemo.
Grazie ancora, a presto.
Ovviamente anche i passionali ed i battaglieri come noi usano il cervello (per fortuna per la controparte) prima di agire. Sarebbe stato, ed è da pazzi iniziare ora battaglie in tribunale dopo le dichiarazioni di De Stefano. Egli infatti, mi ripeto, ha detto a 13 persone " E' un vostro diritto sacrosanto e vi ASSUMEREMO TUTTI". E poi ribadisco, qualsiasi legale non avrebbe oggi appigli per fare alcunchè. Ci vogliono gli atti. Io nn li vedo. Saluti RALPI
Salve a tutti sono all'estero, come avevo scritto, in un posto dove non sempre ho accesso al pc. Ho seguito le ultime vicende e innanzitutto desidero ringraziare daniela, alex, wallace e tutti gli altri che si sono spesi concretamente per noi.
Devo dire che quando ho letto il primo messaggio post-incontro con l'Assessore di wallace mi sono infartato..poi ho capito meglio i termini della questione.
Se vi ricordate, io ero un'"attendista" e mi pare molto saggio il richiamo che qui ho letto da parte di daniela e altri all'equilibrio e alla moderazione.
E' chiaro che la decisione è "politica" e dobbiamo secondo me ancora pazientare (lo so che è dura..).
E' inutile, secondo me, "sparare" qui richieste di diffide o altre iniziative. Quello sono caso che, casomai, si fanno in altre sedi.
Continuo a essere fiducioso e, quando sarò tornato, sarò disponibile a partecipare alle iniziative che prenderemo.
Grazie ancora, a presto.
Unzipped , se ci lasci la Email, con nome e cogn. ti iscriviamo alla maillist.
ciao, vorrei entrare anche io nella maillist:
maika marini, maikamarini@libero.it
Ero presente anche io il tre, in attesa sotto la regione. Concordo con Pippo anch'io, siamo sicuri che le progressioni verticali non siano lesive dei nostri diritti o dei nostri interessi legittimi? Il mio personale pensiero è che va bene aspettare finchè non si hanno atti da impugnare, ma se pubblicassero i bandi per le progressioni (se ho capito bene purtroppo siamo stati posticipati anche rispetto ad esse) mi porrei il problema di accertarmi tramite la consulenza di un buon legale se esse appunto siano lesive e quindi tutelarmi senza far scadere i termini. Insomma alla legge di assestamento credo molto poco, quindi se non si è nei 100 "fortunati", la faccenda è rimandata al 2008! Cmq credo anche io che è importante essere compatti, per il momento aspettare e allo stesso tempo vigilare sulla questione progressioni!
Commenta