annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concordo con quanto detto sopra; al momento bisogna aspettare legge di assestamento e decisioni della Giunta nonchè monitorare andamento della progressioni.
    La diffida non servirebbe a niente.
    Dopo settembre si vedrà come agire e cosa fare; personalmente sono piuttosto dubbioso per eventuale ricorso: i tempi sono lunghetti e ciò andrebbe a vantaggio della Regione.
    Anche se,allo stesso tempo, non vedo altre strade possibili.
    Non vorrei sbagliare ma la competenza è del Giudice amministrativo in quanto attinente alle procedure di assunzione; sua è la competenza anche in caso di progressioni verticali, considerate come una tipologia di concorso.
    Mi è dispiaciuto non essere stato presente all'incontro, mi sarebbe piaciuto conoscervi,spero di poterlo fare presto.
    Buon pomeriggio

    Commenta


      concordo

      ho letto tutti i vostri post quindi mi confermate che conviene aspettare.Abbiamo dato l'indirizzo mail e anche il nostro cell.Vi chiediamo una cortesia di avvisarci in tempo per eventuali iniziative tramite mail.Grazie a tutti e buona giornata.

      Commenta


        tranquilli, provvederò io stesso ad aggiornarvi su eventuali novità ed inziative.
        Ciao, Alex.

        Commenta


          x ERICA

          Ciao Erica, volevo sapere se c'erano novità sul fronte Repubblica? cmq un articolo di tanto in tanto non fa male.

          Commenta


            alcune questioni...

            1) quindi ritenete che le progressioni verticali in corso di svolgimento siano legittime nei nostri confronti??!!

            2) crediamo veramente alla favola della "leggina" che troverà i fondi necessari per assumerci tutti??!!

            3) il dott. Micheli non disse:" In Regione ci sono tanti problemi tranne quello dei soldi!", o ricordo male io??!!

            vorrei avere la vostra pazienza...

            Commenta


              ciao pippo...posso dirti che la mia pazienza è finita da un pezzo ma cerco di stare lucida fino alla pubblicazione di questa benedetta legge di assestamento bilancio che è già stata fatta...il 30 giugno è stato il termine ultimo. La legge c'è bisogna ora attendere il contenuto e quindi continuiamo a farci vecchi...se penso a quanto ero più giovane quando è iniziata questa telenovela....

              Commenta


                L'anno scorso è stata pubblicata il 18 settembre...della serie buone vacanze e portate tanta pazienza!!

                Commenta


                  X Va78

                  Hai il testo di quella legge? Nelle disposizioni iniziali dovrebbe capirsi il meccanismo secondo il quale si passi dal 30 giugno (art.27 l 20 nov.2001 n°25) a settembre. Non capisco lo slittamento dei termini. Bah (??)

                  Commenta


                    No ralpi, posso provare a cercarlo. Ho solo trovato un vecchio articolo sul sito della regione lazio da google (ricercando: legge di assestamento regione lazio).
                    Se trovo qualcosa ti avviso.

                    Commenta


                      ...altra questione e conclusioni

                      4) prendendo per buona la faccenda che L.S. non c'entra nulla con noi perchè la loro spesa è nel capitolo "per servizi" mi/vi chiedevo se con la mitica legge di assestamento non sarebbe stato possibile rosicchiare qualche soldino previsto per le loro stabilizzazioni e dedicarlo alle nostre assunzioni...
                      cioè: le questioni sono separate è vero, ma VOLENDO non si poteva fare qualcosa in tal senso??

                      capirai...e poi chi li sente i sindacati...

                      in conclusione: L.S. non si toccano; le progressioni sono sacrosante; ma noi dobbiamo arrivare sempre per ultimi per importanza e considerazione politica??!!
                      perchè è di scelte politiche che si parla!!!
                      a chi destinare risorse economiche e niente altro!!!

                      e se nessuno mi va in pensione o "stira" nel 2008 io non entro??!!

                      p.s. x Ancona: tu puoi fare o dire qualsiasi cosa: è sempre ben fatta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X