annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho mandato un po' di "rassegna stampa" per capire come stanno le cose

    Commenta


      Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
      Lo ripeto sono sconsolato come te, ma Vediamo se ci dicono qualcosa di ragionevole IL 3
      ALTRIMENTI CI I N C A Z Z IA M O PURE NOI!!

      Io faccio come il Magnotta ... mi iscrivo ai terroristi
      Concorso Cod.04

      Commenta


        che schifo totale

        Ciao a tutti, avete visto su CORRIEREROMANO , su i commenti "svolta x i zioservice"
        C'è gente, zioservice a casa, che RACCONTA che hanno richiesto la loro presenza in REGIONE SENZA ESSERE PAGATI
        C'è chi ha dovuto abbasare la testa e chi non lo fa! x dignità

        Ma come è possibile? Che schifo!!!

        www corrieromano it

        -----VE LO RIPORTO-------------:

        2007-06-25 18:47:40 XXXX per XXXX
        Ciao XXXX...non credo che ci conosciamo io lavoro per un altro assessorato.Cmq come dici tu è un vero "ricatto" e alcuni miei colleghi hanno abbassato la testa e accettato questa farsa...io e pochi altri invece no!!!!E se questo rifiuto pregiudica una mia eventuale assunzione...preferisco andarmene con dignità piuttosto che accettare compromessi di questo tipo.A volte non si ha le "pall...per farsi valere"...!!!Spero che le cose vadino bene per tutte le persone corrette e dignitose.Saluti
        2007-06-25 11:26:18 x XXXX
        Sono XXXX forse ci conosciamo, mi fai sapere bene questa storia della richiesta di lavorare senza stipendio ( chiamasi ricatto ).Sono al 12 piano in sanità
        2007-06-22 18:50:41 XXXX: è un vero schifo!!!
        Sono un ex dipendente lazio service a casa da circa due mese...e stamani è successa una cosa vergognosa a dir poco...Mi ha chiamato un collega che su pressione di un dirigente regionale pretendevano che andassi comunque a lavorare in regione senza contratto e senza pagamento per sistemare alcune cose...Ho rifiutato categoricamente dicendo che senza contratto io non lavoro "per la bella faccia della regione lazio"...Sono incazzato nero e molto deluso...a qualcuno è successa la stessa cosa?...cmq non scendo a questi "compromessi vergognosi"!!!!
        Ultima modifica di wallacewilliam; 26-06-2007, 08:50.

        Commenta


          manifestare?

          Mi chiedo se non sia arrivato il momento, anche per noi vincitori di concorso, di armarci di striscioni e manifestare sotto il palazzo della regione.

          Commenta


            la fatidica data del 3 luglio credo sia quella giusta, i questo marasma di proteste ormai rimaniamo solo noi. Credo che non manchi più nessuno....

            Commenta


              RIMANIAMO CALMI , COME DICE RALPI NON AGITIAMOCI COME FOGLIE AL VENTO. (IL VENTO SAREBBE LA REGIONE)
              IO PER PRIMO SONO SCONSOLATO, MA ORA C'è UNA DATA IL 3 /7 , VEDIAMO COSA ESCE FUORI .

              Commenta


                x ww hai letto la posta? che ne pensi?

                Commenta


                  Proposta, speriamo intelligente

                  Ciao A tutti!
                  Ragazzi visto che abbiamo una casella e-mail, creata, perchè non postiamo su
                  altri siti, come ho già fatto, questa casella con una scritta del tipo: X
                  INFO concorso Giunta Regione Lazio bandito nel 2003 conclusosi nel 2006
                  graduatoria pubblicata il 10 aprile 2007 scrivi a
                  **citorieidoneigiunta@email.it Che ne dite? Una volta entrati in contatto
                  con queste persone gli comunichiamo del forum e delle nostre iniziative. La
                  pubblicità è fondamentale e più siamo meglio è. Pensiamoci e agiamo..subito!
                  Ralpi

                  Commenta


                    X Ancona

                    Io penso positivo. Sempre. Cmq in ogni caso, e sono certo tu ne sia al corrente, in tema di responsabilità per danno erariale oggi si rischia molto, ecco perchè la cd stabilizzazione si è rallentata...Devono superare molti ostacoli ...Ralpi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                      x ww hai letto la posta? che ne pensi?

                      Se devo essere sincero , mi dà speranza, e mi sembra piuttosto vicino alla realtà dei fatti....
                      MI SEMBRA TIPO :..."sempre che qualche altra catastrofe non scombini tutto" ..... che a fine settembre arriva anche il nostro turno?


                      Certo non mi piace tutto( hai letto l'ultima?) ...ma in fondo lo sapevamo già!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X