annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Telefonate in Regione

Da quel che vedo, sono coerenti anche nelle risposte. Speriamo lo siano anche nei fatti che a noi maggiormente interessano ovverosia l'assunzione. Del resto come potrà confermare anche Daniela, 10 giorni fà le ultime parole a noi dette dal dott. Micheli, furono proprio queste:<< statevene tranquilli (come si fa quando non si lavora e non si hanno soldi me lo spieghino loro), vi assumeremo, e infine non fate più telefonate.
    RIBADISCO che invece le NOSTRE ultime parole furono:<< ci rivediamo ad ottobre da assunti o da incazzati>>Dopo un lasso di tempo al di fuori di ogni logica e ragionevolezza, quasi 1500 giorni, ed una trafila lunghissima fatta di studi, viaggi, spese, ansie, libri, ripetizioni, sottolineature, pennarelli fluorescenti, codici, leggi, e chi più ne ha ne metta, oggi si aspetterebbero una RACCOMANDATA.
    Noi magari da oggi non telefoniamo, o lo facciamo di rado, VOI di certo, in tranquillità, serenità ma pensando a noi che siamo qui, disoccupati, senza SORDI, con famiglie a carico, genitori preoccupati, mogli e mariti in attesa, mutui che incombono, fate di tutto per non vederci ancora più arrabbiati.
    Sappiamo bene che non dipende da voi impiegati e dai funzionari che fanno sempre il loro dovere ma CARI Signori, cosa avreste fatto voi se quando avendo vinto il concorso in Regione, ad un vostro legittimo interrogativo sul vostro futuro, vi avessero risposto, sono sicuro, con garbatezza ed educazione, Non telefonate??
    Già le vedo le barricate sotto la Regione...per protestare contro gli abusi degli impiegati. E invece? Noi ce ne stiamo buoni...FINCHE' POSSIAMO. Buona Estate, buone vacanze (per ki le fa) e Buono e Sereno, coscenzioso LAVORO per chi operando con solerzia risolve anche i nostri problemi. GRAZIE

Ps...Per noi FORSE buone vacanze solo dopo il 3...Luglio!
    Ultima modifica di ralpi; 25-06-2007, 15:38. Motivo: rettifica

Commenta

Ciao Ralpi!,eh no...se le vacanze tranquilli non ce le facciamo noi non se le fanno neanche loro. Devo uscire dalla Regione non con promesse ma con certezze se no, parto...e non per il mare...

Commenta

per Daniela

A Daniè ovviamente buone vacanze dopo l'incontro con l'assessore eh! Non scherziamo proprio eh eh!

Commenta

Penso che prima dell'estate occorre avere delle certezze sui tempi.
          Anche se la Regione sulla carta non aveva il blocco del turn over (assunzioni), di fatto è che come se lo stesse avendo.
          Altre PA (centrali) hanno già esaurito ( vincitori e buona parte degli idonei) le graduatorie dei concorsi.
          Mi auguro che dall'incontro il 3 luglio possano emergere certezze.

Commenta

Daniela, Ralpi , Alexlatino, Serpichet .....(scusate se ometto qualcuno) lo sapete Io sono un Tecnico e quindi faccio a botte con tutto quello che può essere il diritto ;
            Vi volevo chiedere se per il 3 Ci si poteva presentare con alcune carte alla mano?

Parlo di sentenze della Corte dei conti dove si dice che chi Vince un concorso gli spetta il diritto all'assunzione (vista la copertura finanaziara, visto che hanno stabilizzato i zioservice, visto che hanno proceduto alla promozioni...ecc) ..Io , certo so leggere (HIHIH) ma non con lo stesso vostro Occhio e velocità , se però mi indicate alcune strade ben precise Vi potrei fare del lavoro sporco!!

In Mail qulacuno ha chisteo delucidazioni sull'appuntamento, magari chi più informato puo inviare una email .

Grazie ancora a tutti quelli che contribuiscono.

Commenta

3 luglio:dove e quando?

Le informazioni sull'appuntamento del 3 luglio per favore postatele sul forum. Siamo tutti interessati direttamente e intenzionati a supportare materialmente la delegazione o a farne parte!
              Grazie

Commenta

validità graduatorie...

Il tempo che trascorre invano incide negativamente sulla validità delle graduatorie.
                In pratica facendo una proiezione di mancato inizio di assunzioni per il 10 ottobre 2007, sarebbero trascorsi invano 6 mesi di validità della graduatoria.
                Per le graduatorie dello Stato vige la regola che, ove una legge imponga un blocco del turnover per un anno, le graduatorie avranno una durata maggiorata di un anno ( proroga di validità).

Commenta

Scusate ragazzi, ma un conto è la validità di una graduatoria-che significa la possibilità di attingervi per un tempo normalmente fissato in tre anni- e un conto è l'efficacia e l'esecutività del provvedimento amministrativo.
                  L'atto dirigenziale con cui viene determinata la nomina dei vincitori è un provvedimento amministrativo, atto finale del procedimento(concorso).
                  L'art.21 quater L241/1990(la bibbia del procedimento) recita : "I PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI EFFICACI SONO ESEGUITI IMMEDIATAMENTE,SALVO CHE SIA DIVERSAMENTE STABILITO DALLA LEGGE O DAL PROVVEDIMENTO". A meno che non ci sia un atto che disponela sospensione. Quest'atto non c'è, stanno fuori legge. Anche penale.

Commenta

ragazzi, oggi mi è venuta proprio una tristezza!!!
                    non ce la faccio più!!! basta!!! Non mi va più di aspettare sperando che forse, se gli gira bene, se fanno bene i conti, se non trovano qualche altro problema iniziano a ottobre, e poi per quante altre persone ci sarà ancora da aspettare il prossimo anno!!

Mi sono stufato.

E pensare che uno studia, ci mette tanto impegno, fa sacrifici per niente.

Che schifo!

Commenta

Per Compani. Ti capisco. Ma se la prossima settimana non abbiamo CERTEZZE il pepe glielo metto io...

Commenta

Sto operando...
                      X