annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AVVISO 2...la vendetta!

    Cari vincitori del concorso, idonei e semplici lettori del forum, come avete visto grazie all'impegno profuso in queste settimane da AleXlatino, da Wallace, da Ancona e da tanti altri che quotidianamente e ora per ora intervengono dentro e fuori da questo spazio virtuale, affinchè la nostra legittima posizione venga tutelata e realizzata, abbiamo raggiunto un altro obiettivo, quello di arrivare con la televisione nelle case di ciascun cittadino di Roma e della Regione Lazio. Ora affinchè tutto ciò sia possibile e soprattutto abbia il giustissimo risalto, occorre ATTIVARSI perchè con DANIELA75 ed i pochi e soliti ci sia tanta altra gente. SONO CONVINTISSIMO CHE CON LEI E VENERDI CI SARANNO UN SACCO DI PERSONE ANCHE PERCHE' CREDO DI ESSERE ANCORA CIRCONDATO DA GIOVANI I QUALI HANNO SUDATO PER VEDERE IL PROPRIO NOME IN GRADUATORIA e non da semplici e NUMEROSISSIMI lettori. Grazie e date al forum il vostro nome per la presenza RICHIESTA e GRADITISSIMA. ralpi

    Commenta


      idonea

      io sono un'idonea al concorso del consiglio regionale fatto nel 2005 volevo sapere se ci sono scorrimenti graduatoria o novità per noi .

      Commenta


        Noi parliamo dei concorsi alla Giunta

        Ciao BAncone.
        PEr quanto ne so io, da notizie apprese sul forum, hanno fatto solo gli scorrimenti per rinuncia.
        Tuttavia questo post si occupa dei concorsi alla giunta regionale che, da quanto ci hanno spiegato, ha un'amministrazione diversa dal consiglio regionale.
        SE posso darti un Consiglio sul sito internet della Regione LAzio ci sono i numeri di telefono del Consiglio regionale. Potresti provare a chiamare loro,magari sanno darti informazioni più dettagliate.

        Commenta


          anche per i famosi 15 giornalisti non ancora assunti dal Consiglio la situazione sembra analoga alla nostra (attesa verifica rispetto patto di stabilità), date un'occhiata
          ***http://www.lacomunicazione.net/Marra...5_06_07.htm***


          sono lieto di comunicarvi che abbiamo raggiunto la soglia minima dei partecipanti per l'invio del testo ad assessori e consiglieri (i ritardatari sono pregati di sbrigarsi a mandarmi nome e cognome altrimenti restano esclusi dal testo, con le conseguenze che seguono).

          vista la notevole partecipazione all'iniziativa, che finisce con il coinvolgere più o meno tutti quelli che partecipano assiduamente al forum (oltre ad altri vincitori ed idonei che mi hanno comunicato l'adesione via mail), si è deciso che, d'ora in poi, si creerà una mailinglist ristretta ai soli fimatari per lo scambio delle novità dettagliate riguardanti l'esito dell'incontro ormai prossimo con l'assessore e per eventuali novità conseguenti all'invio del testo ai consiglieri ed assessori che farò domani mattina.
          Tanto per tenere certe notizie, più delicate, al riparo da sguardi indiscreti ed inutili ai nostri fini comuni.
          ciao a tutti.

          p.s. cercherò in ogni modo di esserci anch'io per l'intervista, che si prospetta davvero interessante, ed invito tutti a partecipare.

          Commenta


            POSTO l'ARTICOLO - che ha molte ANALOGIE

            difensore dei consumatori di Mi manda Rai Tre, oggi presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, promette. Ma non sempre mantiene.
            Ben 15 giornalisti, vincitori di un concorso bandito dalla Regione Lazio nel 2004, avevano ricevuto la promessa televisiva da Marrazzo - dopo un blitz della troupe delle Iene - che a giugno sarebbero stati finalmente assunti. Adesso la Regione, che ha rispettato il Patto di stabilità, ha assunto altre persone ma i 15 giornalisti, vincitori nel 2006 del concorso pubblico, restano ancora a spasso.

            Solo stamattina, quando già si era sparsa la voce che erano pronti a una pubblica protesta, sono stati convocati in Regione, ma ancora non è dato sapere se per veder finalmente rispettata la promessa. Insomma, dopo il danno la beffa. I quindici aspiranti addetti stampa del governatore Marrazzo speravano, infatti, nel paladino dei consumatori di Rai Tre, nonché collega giornalista. Tanto più che nel 2006 - con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio - era stata resa nota la graduatoria dei vincitori.
            “Ma adesso scopriamo da fonti di via della Pisana”, spiega uno dei vincitori che preferisce conservare l’anonimato, “che la pratica per la nostra definitiva assunzione, la fine del nostro incubo, giace dal 13 aprile scorso su una scrivania del Dipartimento economico e del bilancio“. Al Dipartimento economico spiegano che il problema deve essere risolto dal Dipartimento del personale. Per sbloccare l’iter dell’assunzione il segretario generale del Consiglio regionale, Salvatore Nigro, ha chiesto l’attestazione dell’avvenuto rispetto del Patto di stabilità della Regione Lazio. Una richiesta che è stata presenta dopo aver constatato che sul Bollettino della stessa Regione Lazio erano state autorizzate altre assunzioni proprio per aver rispettato il Patto.
            Ma se sono state assunte altre persone, come direbbero nello studio televisivo di Rai Tre, perché i vincitori di concorso no?

            Commenta


              resto dell'opinione che sarebbe opprtuno contattarli ed unirci tutti assieme.
              che ne dite?
              proviamo a cercare dei recapiti per contattarli (vedere in forum, mi pare che ne avevo postato uno un pò di tempo fa io stesso, o altro).

              Commenta


                Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
                resto dell'opinione che sarebbe opprtuno contattarli ed unirci tutti assieme.
                che ne dite?
                proviamo a cercare dei recapiti per contattarli (vedere in forum, mi pare che ne avevo postato uno un pò di tempo fa io stesso, o altro).
                Di fondo però siamo due parocchie completamente differenti?
                Non avremmo gli stessi interlocutori se non a i vertici?

                Commenta


                  Quella certificazione: IMPORTANTISSIMA.

                  Ragazzi credo che quella certificazione richiesta sia utile anche per noi. Dobbiamo vigilare sulla cosa come stiamo facendo. Spero però che quando il giornalista parla di altre persone assunte non si riferisca ai Zioservice o al dispositivo della nostre graduatorie, il quale dopo aver previsto la copertura finanziaria dell'operazione, parla anche di rispetto di quel vincolo famoso. Cmq vediamo di capire cosa succede e se ci sono margini di contatto con loro facciamo l'incontro. Anche se infatti afferenti a due concorsi diversi abbiamo a che fare con lo stesso ente e con i stessi rappresentanti istituzionali.

                  Commenta


                    ...come volevasi dimostrare.

                    Ragazzi questo passaggio riletto bene credo sia relativo alle nostre graduatorie. " Una richiesta che è stata presenta dopo aver constatato che sul Bollettino della stessa Regione Lazio erano state autorizzate altre assunzioni proprio per aver rispettato il Patto"
                    SONO CONVINTO SI RIFERISCA AL NOSTRO CONCORSO. Anche se dopo continua dicendo che siamo stati assunti...MA ADDO'!!!???

                    Commenta


                      RAlpi, Alex, Wallace mi risulta che l'amministrazione della Giunta sia diversa da quella del Consiglio.
                      Quindi secondo me sono cose distinte.
                      Non saprei perchè gli addetti stampa non li hanno assunti e le altre figure dei concorsi banditi dal Consiglio nello stesso anno sì.
                      NOn credo ci possano essere grossi riferimenti ai 18 concorsi alla giunta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X