certo che firmo e do i miei dati ma dammi il tempo di capire: fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum, non ho mai partecipato ad un forum ed ho problemi col pc... Sinceramente poi preferisco le email per le cose più importanti! Non ho letto tutte le pagine precedenti, non so se voi avete comunicato i vostri dati personali in questi messaggi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
No, Lady Oscar. Serpichet si riferiva a una situazione un po' incresciosa verificatasi negli ultimi giorni. Non era niente nei tuoi confronti. Come dici, hai saputo del forum solo ora. Leggiti tutto con calma, così ti fai un'idea. Il punto è che sono state prese iniziative importanti, io e Ralpi venerdì siamo andati in Regione, il pomeriggio ci siamo incontrati un po' di persone a Termini.
Ma,ora che occorre firmare, le persone si tirano indietro. Spero che tu sarai dei nostri. di quelli,cioè, che mettono la faccia.
Anche perchè, lo ripeto, è un nostro DIRITTO. Mi vergognerei se rubassi o se facessi del male a qualcuno. Ma mi sono sempre proposta nella legalità, nel rispetto e nell'educazione. E di questo non solo non devo aver paura, ma devo andar fiera di mostrarlo a chi la legalità non sa nemmeno dov'è di casa.
Commenta
-
Ciao a tutti. Noto con grande rammarico che, quando si tratta di firmare, il numero dei partecipanti alle inziative scende vertiginosamente.
Invito a firmare, allora, chiunque abbia a cuore la sorte di questi benedetti concorsi. Visto che ci sono nuovi arrivati in questi ultimi giorni, disponibili a partecipare ad ogni iniziativa utile (parole loro), vi esorto a firmare il testo di alexlatino. Più siamo e meglio è per tutti.
Concordo con serpichet. Se continuano a metterci i nomi i soliti, invierei le mail solo ai firmatari.
Concordo, inoltre, con ralpi quanto alle modalità di partecipazione alla delegazione. Non posso ancora darvi la mia disponibilità, ma cercherò di esserci.
Commenta
-
Adesione lettera assessori/consiglieri
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro che state svolgendo. Ho molti dubbi che, come idoneo, potrò usufruire dei 'benefici' della Vs. fatica, ma avevo suggerito anch'io la lettera ai consiglieri, quindi sono con Voi ... 'ditemi quello che devo fare e io lo faccio' ... stukas.0@gmail.com
Commenta
-
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Non credete troppo all'improvvisa disponibilità dell'assessore Di Stefano nei nostri confronti.
E' stato contattato dai giornalisti di "Lavorare" che stanno preparando un articolo su di noi con la risposta della Regione, ben prima di quando Daniela75 ha ricevuto la telefonata dell'appuntamento del 2 luglio.
Guarda caso, ora è disponibile a incontrarci per non perdere la faccia e fare una figura di me.rda.
Sono sicuro che ci dirà: "Non vi preoccupate vi assumiamo tutti a ottobre" e si inventerà qualche scusa per il ritardo fino ad adesso.
Finchè non vedo impegni certi scritti nero su bianco non ci credo, visti i precedenti.
Commenta
-
ciao company...il giornalista di lavorare ha cominciato a muoversi or ora...visto che ha ricevuto la missiva pubblicata abbastanza tardi come dichiarato da lui stesso...in ogni caso l'importante è l'apertura dimostrata anche perché la platea nei confronti della quale la faccia è mostrata comincia ad espandersi, rassicurazione scritte credo non possa dartene nessuno ma ad ogni modo si vedrà
Commenta
Commenta