annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...arrivo anch'io

    Commenta


      Scusate, non riesco più a venire. Mi fate sapere quello che decidete? Ciao, grazie.

      Commenta


        Ecco la mia email : postaforum@gmail.com
        Concorso Cod.04

        Commenta


          Messaggi a Staffelli

          Che ne dite di fare una serie di post su www.valeriostaffelli.it? Credo che uno spazio per il nostro caso riesca a ricavarlo in tempi ragionevoli dato che pubblica quotidianamente con Radio 24, Striscia La Notizia, il Giorno - Resto del Carlino e Nazione.

          Mi dicono che le Iene torneranno in TV solo a settembre.




          Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
          Come vi ho già detto, ho inviato mail nelle scorse settimane ad un sacco di persone
          -Ministro Antonio Di Pietro, CGIL Lazio e CGIL Nazionale, FIOM CGIL Lazio, CISL Lazio, UIL Lazio,
          Presidente Marrazzo e Segreteria
          Presidente Consiglio Regionale e Segreteria
          Segreteria Assessore al Lavoro Alessandra Tibaldi
          Consigliere Giuseppe Mariani(quello che ha fatto lo sciopero della fame per lazio service!!),
          Lista Marrazzo, UDC, Gruppo UDEUR, Alleanza Nazionale e tutti i gruppi di maggioranza e minoranza, Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Roma, Senatrice Annamaria Palermo (PRC-parlava di stabilizzazione dei precari), Le Iene, Blog di Beppe Grillo-
          Ci ho messo tanto di firma, ma non ho avuto nessuna risposta.
          Secondo me dobbiamo essere più attivi e risolutivi. Dobbiamo fare in modo che la storia dei concorsi venga alla ribalta.
          Sono d'accordo per fare un esposto alla Corte dei Conti, ma non ho la più pallida idea di quale sia la procedura necessaria.
          <!-- / message -->

          Commenta


            Buongiorno! E' stato un piacere conoscervi ieri e constatare che siamo un bel gruppo. Non mi aspettavo una partecipazione così massiccia! Grazie a tutti

            Commenta


              Buongiorno anche da parte mia! Anch'io sono stata felice di conoscervi. Già me ne ero accorta dal forum, e confermo che siete veramente persone in gamba e preparate!

              Commenta


                ciao a tutti!

                Qualcuno mi fa il resoconto di come è andata ieri?

                Io purtroppo non sono potuto venire.
                Che avete deciso?
                Daniela75 e Ralpi che vi hanno detto lì in Regione, con chi avete parlato?

                Commenta


                  Salve!
                  Mi pare di capire che l'incotro sia stato interessante. Quanti eravate?
                  Fateci sapere qualcosa appena possibile, grazie e buon fine settimana.

                  Commenta


                    Eravamo più del previsto !

                    Grazie a tutti non mi aspettavo tanta gente!!

                    comunque leggete le email mi raccomando


                    Grazie soprattutto a Daniela e Ralpi che sono riusciti a parlare e portare i nostri problemi DENTRO LA REGIONE!!1 (QUELLA DI TUTTI)
                    Ultima modifica di wallacewilliam; 16-06-2007, 13:26.

                    Commenta


                      Mi ero dimenticato..ieri qualcuno ha messo un post dove diceva che è stato pubblicato un altro articolo su di noi , ma siccome ha inserito il ink tale post è stato (giustamente) segato .
                      Potrebbe dirci di quale giornale si trattava, senza il link

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X