annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a mio parere dovremmo inviare dei fax alle varie segreterie di tutti gli assessori, entro la prossima settimana, oltre che a quelle dei consiglieri che si occupano di più della questione, per ricordargli anche le nostre necessità e la nostra volontà di assistere alle discussioni di quei tre giorni, dentro o fuori dal consiglio (così almeno premiamo affinchè ne debbano discutere e almeno sappiano che intendiamo partecipare all'evento).Mi rendo disponibile per la predisposizione del testo del fax da inviare alle varie segreterie.
    che ne dite?

    x l'appuntamento allora alle 18 davanti alle vetrine del negozio nike.

    Commenta


      p.s. ho controllato e, mi sembra, nei BURL di maggio e di giugno non figura alcun provvedimento che riguardi le nostre graduatorie come neppure nulla su eventuali variazioni di voci di bilancio interessanti il personale (nonostante nel BURL n. 13 di maggio vi siano parecchi variazioni di bilancio ma nessuna che ci riguardi).

      Commenta


        Ok Alex. E'opportuno anche in quei giorni ci arriviamo con un bel dossier.
        Per Ralpi. Ti confermo il mio indirizzo e-mail.
        Ciao!

        Commenta


          Ciao Alex io sn d'accordo con te.
          VA bene studiare il bilancio, fare l'esposto, ma bisogna anche agire politicamente.
          IO consiglio di seguire questa strada (quello che proponi tu va benissimo) anzichè quella dei ricorso e degli esposti o cmq seguire anche questa.
          NOn ragioniamo sulla REGIONE in termini di PA, ma in termini di organo politico.
          Sensibilizzaiamo dunque anche i consiglieri regionali alla nostra situazione, a prescindere dalle decisioni sui LAzioservice.
          Facciamo notare che l'assunzione di 439 persone a partire da sett/ott ed entro dicembre ha, per le casse regionali, un costo davvero irrisorio.

          Commenta


            Salve a tutti!
            Sono di fuori Roma ma se ce la faccio vengo anch'io alle 18 alla Nike.

            Mi sono anche tolto lo sfizio di scrivere a dilloaMarrazzo, anche se credo sia inutile.

            Dobbiamo contattare i responsabili dell'incontro sul lavoro di luglio e se possibile essere presenti o far rappresentare le nostre istanze da qualcuno.

            Commenta


              Allora è assodato per venerdì alle 18 davanti all’ingresso della stazione Termini?
              Ditelo adesso e poi NON cambiate più ora e luogo per favore, perché devo prenotare subito il viaggio in pullman (dopo non potrei modificare la prenotazione).
              Conto di esserci.

              Commenta


                Secondo me una delle vie per poter ottenere qualcosa di concreto (e ripeto di concreto ovvero di scritto) potrebbe essere quella di piazzarsi dinanzi alla sede della Regione con il megafono per rivendicare i nostri dirittti. So bene che ciò non è possibile e forse opportuno al momento ma è da prendere in considerazione anche prima di ottobre-novembre.
                Per l'icontro di fine giugno sui temi del lavoro segnalo la presenza di Giuseppe Mariani Presidente della Commissione lavoro presso il Consiglio Regionale. Ha fatto lo sciopero della fame per i precari di Lazioservice e spero si possa attivare anche per noi. Per i contatti visitare peppemariani.it.
                Venerdì alle 18.00 a Termini (Nike)? OK..al via la gara per non passare inosservati.

                Commenta


                  Caro Ctrl, concordo, per il megafono forse è presto ma se a fine settembre non ci sono segnali ci si incatena!
                  Un saluto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da in.tripl@ttesa Visualizza il messaggio
                    Allora è assodato per venerdì alle 18 davanti all’ingresso della stazione Termini?
                    Ditelo adesso e poi NON cambiate più ora e luogo per favore, perché devo prenotare subito il viaggio in pullman (dopo non potrei modificare la prenotazione).
                    Conto di esserci.
                    L'appuntamento è alla stazione Termini negozio NIKE alle 18

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
                      Secondo me una delle vie per poter ottenere qualcosa di concreto (e ripeto di concreto ovvero di scritto) potrebbe essere quella di piazzarsi dinanzi alla sede della Regione con il megafono per rivendicare i nostri dirittti. So bene che ciò non è possibile e forse opportuno al momento ma è da prendere in considerazione anche prima di ottobre-novembre.
                      Per l'icontro di fine giugno sui temi del lavoro segnalo la presenza di Giuseppe Mariani Presidente della Commissione lavoro presso il Consiglio Regionale. Ha fatto lo sciopero della fame per i precari di Lazioservice e spero si possa attivare anche per noi. Per i contatti visitare peppemariani.it.
                      Venerdì alle 18.00 a Termini (Nike)? OK..al via la gara per non passare inosservati.
                      Ho inviato una mail a Giuseppe Mariani qualche settimana fa. Gli ho spiegato tutta la faccenda dei concorsi e di lazioservice, meravigliandomi del fatto che si potesse fare lo sciopero della fame per sanare una situazione paradossale e tutt'altro che trasparente.
                      Mi ha risposto con due righe dicendo che si rendeva disponibile ad un eventuale confronto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X