annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No, Ancona non preoccuparti.Hai ragione,ognuno ha le sue esigenze. Confermiamo il prima possibile per venerdì!?

    Commenta


      Sto facendo un po'di ricerche sul sito della regione secondo quanto diceva serpichet circa la dotazione organica della Giunta,questo è un allegato, riferito al regolamento regionale n.1 del 2002 sull'organizzazione degli uffici e dei servizi della Giunta
      http://www.regione.lazio.it/binary/w...1130419494.pdf

      Commenta


        Buongiorno!
        Ciao Pablita! Grande Daniela!

        apprezzo molto chi si sta interessando della faccenda "bilanci"...personalmente non saprei da dove cominciare

        venerdi pome non posso esserci

        ma la storia dell'intervista col giornalista??!! se si facesse un gruppetto sarei disposto a partecipare!

        rilancio sempre la carta "esposto".

        Qui o si fanno le assunzioni o si muore!!! (diceva qualcuno!)

        p.s. che stress doversi rimettere a studiare per altri concorsi quando ne hai già vinto uno!!!

        Commenta


          Venerdì all'incontro potrei esserci anche io. Datemi conferma.

          Commenta


            ciao a tutti
            anch'io disonibile per incontro venerdì prox ore 18 stazione termini, mi confermate?

            stazione termini dove?

            Commenta


              Scusate ma non avevamo detto sotto la regione?

              Commenta


                ciao a tutti.
                venerdì alle 18 davanti all'entrata principale della Stazione Termini.
                io ci sarò.

                Commenta


                  x wallace (la stazione è più raggiungibile da tutti con metro e treno, compreso chi viene da fuori)

                  Commenta


                    Si, ma visto che ci vediamo il pomeriggio è meglio una zona centrale,equidistante per tutti. Potremo fare a termini al bar sopra,che dite?

                    Commenta


                      Ok.per come ha detto Alex.davanti all'entrata principale di termini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X