annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto si potrebbe anche chiamare la Corte dei conti, prendendo le mosse dall'articolo su libero di feltri del 14/03/2007 in cui la Corte affermava che dovevano essere assunti prima i concorsisti e poi i precari.
    E riferire quanto sta accadendo.

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
      A questo punto si potrebbe anche chiamare la Corte dei conti, prendendo le mosse dall'articolo su libero di feltri del 14/03/2007 in cui la Corte affermava che dovevano essere assunti prima i concorsisti e poi i precari.
      E riferire quanto sta accadendo.
      Sono d'accordo , tu te ne potresti occupare?
      ...per favore?

Commenta

magari contattiamo prima la redazione di Libero e li avvertiamo della situazione, visto che chi cura la Rassgna stampa della Corte sembra tenere in considerazione la rivista.
        Ultima modifica di alexlatino; 11-06-2007, 15:00.

Commenta

A proposito di Libero...avete letto sull'edizione di oggi(libero Roma)? Marrazzo e Di Stefano stanno ai ferri corti...D'accordo per la lettera a Libero. La preparo io schematizzando il testo di WW e poi ve la mando via mail.

Commenta

qual'è il testo di ww?

Commenta

Mi riferivo al testo sulla mailing list.
              Cmq ho appena contattato la redazione di Libero. Erano molto interessati e dopo la riunione di redazione di oggi pomeriggio a cui la giornalista sottoporrà la ns vicenda, mi ricontatta al telefono.Vi aggiorno appena ho nuove.

Commenta

Grande Company: la penso esattamente come te!

il mezzo per obbligarli a rispondere è L'ESPOSTO (avevo già indicato tale strada su consiglio del difensore civico, contattato da me parecchi giorni fa'!) ...ma la proposta è caduta nel nulla: mi chiedo, ma vogliamo le risposte ufficiali però non vogliamo utilizzare i mezzi (legittimi) per ottenerle e ci facciamo prendere per il **** dalle segretarie dei politici??!!

quanti passaggi intermedi dobbiamo fare prima di azioni che vadano direttamente al bersaglio??

d'accordissimo sul coinvolgere i media! Bravi!

sulla questione "Comune"...no comment! intanto mi sto facendo pure quello di concorso...non si sa mai... magari entro prima in Regione passando dal Comune

Commenta

Originariamente inviato da Franz K Visualizza il messaggio
                  Questa storia raccontataci da Pablita ha del paradossale, quindi io la lascerei perdere, anche perchè mi sembra assurdo che adesso dobbiamo anche accertare l' attendibilità di comunicazioni date quasi segretamente per telefono. Io voglio risposte ufficiali e non confidenze telefoniche di qualche impiegato.
                  Quanto all'incontro a Roma, non penso ci potrò essere, vista la distanza, ma se riusciremo ad ottenere un incontro formale, farò il possibile.
                  hai ragione... la notizia va presa per quello che è, ovvero una presumibile kazzata...
                  ti assicuro che il tono ed il contenuto della telefonata ad un certo punto erano quasi demenziali perchè io parlavo di regione e lei di comune...
                  cmq senza perderci troppo tempo si può verificare.. finora quelli a cui ho chiesto mi hanno detto univocamente "mai sentito niente di simile"

il testo per il giornale mi sembra molto buono

allora venerdì alle 18 davanti alla regione?!

Commenta

Originariamente inviato da Pippo anch'io Visualizza il messaggio
                    Grande Company: la penso esattamente come te!

il mezzo per obbligarli a rispondere è L'ESPOSTO (avevo già indicato tale strada su consiglio del difensore civico, contattato da me parecchi giorni fa'!) ...ma la proposta è caduta nel nulla: mi chiedo, ma vogliamo le risposte ufficiali però non vogliamo utilizzare i mezzi (legittimi) per ottenerle e ci facciamo prendere per il **** dalle segretarie dei politici??!!

quanti passaggi intermedi dobbiamo fare prima di azioni che vadano direttamente al bersaglio??

d'accordissimo sul coinvolgere i media! Bravi!

sulla questione "Comune"...no comment! intanto mi sto facendo pure quello di concorso...non si sa mai... magari entro prima in Regione passando dal Comune
                    pippo anch'io sei un mito!!!
                    uaaaaaaahahah!!

l'esposto era stato accantonato..ma adesso che esposto sia!!!!!!

Commenta

Assunzioni da ottobre

Questa è in estrema sintesi la risposta avuta telefonicamente dal "Responsabile Selezione e Inserimento".
                      La telefonata è stata piuttosto lunga quindi ve la riduco agli elementi essenziali, aiutatemi poi a valutare quanto siano veritieri.
                      Ho chiesto quando inizieranno le assunzioni e mi ha risposto in modo piuttosto deciso "ottobre", cioè inizio delle assunzioni da ottobre. Ma, sembra, non per tutti.
                      Infatti rispondendo alle mie domande ha detto che inizieranno e che sperano di assumere il maggior numero di vincitori, dando per difficile di riuscire ad assumere tutti.
                      Le ragioni delle difficoltà sono legate, così dice, al comma 557 dell'art. 1 della 296 del 2006 (o 2007), insomma il cd. maxiemendamento alla finanziaria, che imporrebbe la riduzione della spesa pubblica (+o- questo è il senso, devo ancora vedermelo).
                      Non incide la pianta organica, che ci è favorevole, ne la copertura finanziaria, che c'è ed è stata verificata per la pubblicazione della graduatoria finale.
                      Sintetizzo: "i soldi ci sono ma non possiamo spenderli, il maxiemendamento ce lo impedisce".
                      Sarà vero? Non lo è? Non lo so. Riferisco quanto mi è stato detto.
                      Ho parlato quindi di Lazio Service, ma loro OVVIAMENTE non c'entrano niente, sono due cose diverse e il loro costo, che pur grava sul bilancio regionale, non è soggetto a vincoli di nessun tipo.
                      Traduco: Lazio service può assumere "a *****" come vuole, poi il precario va stabilizzato e diventa pacificamente un costo della regione che però non assume i vincitori di concorsi che ha bandito e pagato profumatamente perchè i vincoli della finanziaria....
                      ma andiamo a dar via bene il c...
                      Il mio personale pensiero al riguardo: che ci siano dei ritardi nelle assunzioni non è drammatico.
                      stiamo perdendo la testa ma in fondo sono passati solo 2 mesi dalle graduatorie finali. Se fossi sicuro di entrare per aprile 2008 (a 1 anno per capirci) mi starebbe ancora bene, per assurdo che sia.
                      Quello che mi, e credo ci, sta facendo perdere il sonno è la questione di chi viene assunto senza concorso da una società che di fatto E' Regione Lazio e si “sistema mentre io non so cosa farò dopo agosto…
                      Non so se i Lazioservice occuperanno i posti migliori e a noi resteranno le briciole e forse neanche per tutti.
                      Non so quanti stiano già dentro dei vincitori, visto che siamo il 10% come numero dei vincitori, ma tra di noi ci sono anche idonei e quindi la % si abbassa.
                      Chi non è preoccupato mi preoccupa.

INCONTRIAMOCI! Dove e quando, ma presto.

R.

Commenta

Sto operando...
                      X