annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatemi sapere che ne pensate del mio testo base, che ho inviato a tutti tramite mailing list.
    per me venerdì va bene, magari però verso le 18 sarebbe meglio per chi lavora.

Commenta

Io ho fatto qualche telefonata e ricerca per quella "novità "dataci da Pablita e nessuno sa neinte di questa cosa, anzi la ritengono non attuabile..
      Non so che pensare.
      I giorni passano e nessuno è in grado di dirci nulla.

Commenta

Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
        fatemi sapere che ne pensate del mio testo base, che ho inviato a tutti tramite mailing list.
        per me venerdì va bene, magari però verso le 18 sarebbe meglio per chi lavora.
        per il testo va bene

alle 18 ok (se si riesce un pochino prima meglio)
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
          Io ho fatto qualche telefonata e ricerca per quella "novità "dataci da Pablita e nessuno sa neinte di questa cosa, anzi la ritengono non attuabile..
          Non so che pensare.
          I giorni passano e nessuno è in grado di dirci nulla.
          A me sembra che la segreteria di Di Stefano si inventi le cose!!!
          ......bo! ...

Commenta

Per me venerdì va bene.Ci sono.Spingiamo ragazzi,senza tregua.Se posso mercoledì vado in Regione e se non mi fanno entrare aspetto seduta per terra davanti all'entrata. "la Regione è di tutti.nessuno escluso" dice il sito,di tutti quelli che dicono loro. Peccato che con quella nota-di cui chiederò copia-qualcuno ha certificato la copertura finanziaria. E quel qualcuno o chi per lui ne deve rispondere.

Commenta

parere funziona pubblica

La storia del parere della funzione pubblica è una emerita c####### vi allego uno stralcio dell'interrogazione di E. Foschi in consiglio regionale a proposito degli addetti stampa: "Le procedure che rientrano nell''art. 4, comma 2, d.p.c.m. 15 febbraio 2006 sono, si ribadisce, quelle iniziate (indette e bandite) dopo il 30 novembre 2004. Il parere espresso dalla Funzione Pubblica, esplicita che "la Regione Lazio, nella fase di rideterminazione delle proprie dotazioni organiche quale presupposto per poter avviare le assunzioni di personale nei limiti fissatiti dal Decreto potrà considerare salvi i posti oggetto delle procedure concorsuali avviate al 30/11/2004... ", ritenendo quindi salve le procedure avviate al 30 novembre 2004 (come quella in oggetto)". A ciò aggiungete quanto prevede Consiglio di Stato, sez. V, 18 dicembre 2003, n. 8337; Consiglio di Stato, sez. V, 19 marzo 2001, n. 1632 e Consiglio di Stato, sez. VI, 14 marzo 2002, n. 1505.

Commenta

Incontro Indispensabile

Per me venerdi va bene alle 18 potrei trovarmi li. Fatemi sapere se ci sono cambi di posto ed ora perchè vengo apposta da Salerno-
                Riguardo i dubbi sollevati dagli altri e le C=ZZ=ate che ci raccontano ogni giorno, per mettere fine a tutto dobbiamo procedere dapprima con una richiesta di accesso agli atti poi con l'aiuto di un nostro legale di fiducia (credo che fra i concorsisti ce ne siano molti). RESTA FONDAMENTALE però avere un contatto diretto e continuo con i MEDIA. Dobbiamo informarli di tutto. Anzi la prima cosa che devono sapere al corriereromano e a e-polis è proprio il fatto che non ci hanno risposti alle e-mail e alle raccomandate. Ovviamente per le seconde diamogli tempo n'altra settimana e poi inviamo copia del fax ai giornali. Avanti cosi. Come ho detto a PABLITA de aqui NO PASARAN!

Ps. Per Ancona.

Cara Ancona, il tuo stato d'animo è comprensibile ed è anche il nostro (non ti dico come sto me li magnerei questi Politicanti) ma andiamoci piano con i neoentrati al Forum. Dobbiamo arrivare almeno a 200 persone per essere rappresentativi del doppio quindi, il benvenuto al forum deve normale per chi di questa lotta non sa niente ancora. USA la tua Passione, la tua rabbia per preparare una bella relazione da passare al giornale. Io stasera faccio lo stesso, poi le mettiamo a confronto con tutti gli altri e le sottoponiamo al giornalista. I MEDIA sono fondamentali. DEVONO essere la nostra cassa di risonanza per le iniziative prese. Anche quelle di tipo legale (che spero di non dover adottare). Saluti a tutti e a più tardi. ralpi

Commenta

Pastorius quelli aspettano da un anno e mzzo con graduatoria pubblicata!
                  NOn lo so perchè non li assumono, non credo che 15 assunzioni rappresentano un grande costo.
                  Comincio a pensare davvero che dietro ai concorsi alla regione ci sia qualcosa di veramnte poco chiaro.
                  LA finanziaria un giorno è permissiva, un altro giono è restrittiva.
                  I finanziamenti un giorno ci sono, l'indomani sono spariti.
                  E adesso che è giugno noi parlaimo della finanziaria per il 2007.
                  Ma a dicembre parleremo di quella del 2008 e ci diranno...peccato quellla del 2008 è restrittiva?

Commenta

Daniela75 Grande! Raccogliamo gli atti e facciamo un unico faldone da utilizzare qualora vi fosse la necessità di muoversi legalmente. Chiaramente se l'accesso non ci venisse consentito (non credo siano cosi fessi) contesualmente al difensore civico informiamo i giornali. ralpi

Commenta

Questa storia raccontataci da Pablita ha del paradossale, quindi io la lascerei perdere, anche perchè mi sembra assurdo che adesso dobbiamo anche accertare l' attendibilità di comunicazioni date quasi segretamente per telefono. Io voglio risposte ufficiali e non confidenze telefoniche di qualche impiegato.
                      Quanto all'incontro a Roma, non penso ci potrò essere, vista la distanza, ma se riusciremo ad ottenere un incontro formale, farò il possibile.

Commenta

Sto operando...
                      X