annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Alex.
    Wallace ho risolto.
    A questo punto fate vobis.
    Mi pare chiaro il legame con la stabilizzazione dei precari.
    IO ne sono certo al 1000% ormai.

Commenta

Potevamo aspettarcelo che non ci avrebbero dato l'appuntamento, comunque ci abbiamo provato. Ora che abbiamo capito che non è quella la strada passiamo al punto successivo.
      Come avevo detto qualche giorno fa, dovremmo arrivare ad avere risposte ufficiali (non ufficiose e vaghe) attraverso fonti esterne. L'articolo sui giornali è una di queste. Poi potremmo cominciare ad informare partiti, sindacati, associazioni ecc... a livello nazionale. E' inutile che scriviamo al consiglio regionale o alla giunta (l'ho fatto e l'avete fatto più volte ma nessuna risposta) tanto abbiamo ben capito che ci troviamo di fronte ad un muro di gomma. Creiamo il caso.

Commenta

Intendevo dire: la Regione deve essere messa di fronte all'obbligo di dare risposte ufficiali.

Commenta

Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,

x serpichet: guarda che l'interessamento di corriere romano è molto importante perchè proprio tramite questo potremmo sollevare i nostri dubbi sulla risposta che di stefano ha dato a epolis (visto che il 10 aprile i fondi c'erano).

x tutti: cerchimao di dare il benvenuto ad eventuali nuovi arrivati altrimenti col cavolo che allarghiamo la cerchia dei mobilitati.

prepariamo il testo di una lettera riassuntiva delle nostre preoccupazioni per corriereromano, entro domani, così ci vediamo entro la settimana e stabiliamo un appuntamento con il giornalista.
          intanto avvertite il giornalista (magari tu wallace che hai ricevuto la mail), che stiamo preparando un resoconto esplicativo della questione, e che entro la settimana lo contatteremo e gli invieremo il testo.
          Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
          Ho letto la mail di Pablita e non so se crederci! Mi sembra una cosa un po' strana.
          Sono d'accordo con Alexlatino sul fatto di preparare una lettera riassuntiva per il corriereromano che eventualmente può esserci utile anche per altri contatti. Facciamolo però via mail e non sul forum.

Scusate se insisto con voi due , ma avete dimostrato di saper scrivere e sapere bene i fatti.
          Se mi fate una specie di memorandum contatto corriereromano.
          ....sempre meglio!!!

Commenta

Proverò a scrivere qualcosa, ma non credo di riuscirci prima di stasera.

Commenta

ciao Wallace ti ho mandato via mail quello che ho scritto ad epolis. può essere una base per il corriere romano...io oggi non ho tempo per darvi una mano sono incasinata nera qui al lavoro..

Commenta

ciao va78 avevo letto di quell'articolo, non sono riuscita a postarvelo perché ammetto sono un pò imbranata col pc. L'ho salvato nel pc ma non me lo allegava perché troppo grande di formato. Ho anche scritto a quel comitato per chiedere loro come avevano fatto a farsi ascoltare ma non mi hanno risposto. Ciò accadeva venerdì scorso...

Commenta

ad ogni modo potremmo risprovare a scrivere. La loro storia riguardava il discorso stabillizzazione dei precari con tre anni di lavoro in p.a. contro le graduatorie degli idonei ai diversi discorsi...

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    ciao Wallace ti ho mandato via mail quello che ho scritto ad epolis. può essere una base per il corriere romano...io oggi non ho tempo per darvi una mano sono incasinata nera qui al lavoro..
                    grazie ... !

Commenta

Ragazzi scusate, ma perchè non affrontiamo direttamnte la REGIONE?
                      Scriverei ai giornali, va benissimo..
                      Ma non risolve..
                      Associazione moderati.it
                      Mettersi in contatto con l'assessore se non attravreso la regione, attraversoi l'UDEUR.
                      Decide la REGIONE.
                      Possiamo scrivere a tutti i giornali, non si smuove nulla.
                      Questa è l'Italia. MOPm possiamo illuderci che un articolo potrà sbloccare le assunzioni.
                      Dobbiamo faci sentire con chi decide in regione.

Commenta

Sto operando...
                      X