Nessuno si offre volontario x rispondere a corriereromano?
Ci hanno scritto, lo potete leggere nella maillist:
Avevamo già messo in conto di fare un servizio sulla
vostra storia che mi sembra molto grave.
Essere vincitori di un concorso pubblico svolto 4 anni fa
senza mai essere assunti mi sembra proprio la solita
italianata.
Mi mandi tutti i dettagli in modo da poter far un articolo
dettagliato. Mettiamo in conto anche un servizio televisivo
per Roma Uno visto che lavoro anche in quella redazione.
Mi lasci un suo cellulare e se può anche quello dei vostri
rappresentanti (se ne avete)
a presto
(...omissis...)
ha messo il nome ed il numero del cellulare del giornalista , li trovate nella mail list
> ..Anche epolis ha scritto un articolo in merito...
> a Voi non interessena le sorti di 439 Concoristi ?
> .le nostre famiglie sono di serie b? quelle dei
> LazioService di serie a? ...Almeno provate a vedere la
> questione!!!
Wallace ma non vedi che sul forum siamo sempre di meno a intervenire?
C'è gente che lo usa solo egoisticamnte per trarre informazioni senza apportare contributi.
Siamo riusciti a muovere epolis, grazie alla persona, non mi ricordo chi, che ha inviato le lettere al giornale e che dobbiamo ringraziare.
Tuttavia parlaimoci chiaro: che cosa cambia se l'articolo ce lo fa anche Corriere romano?
Adesso dobbiamo parlare con la Regione e sapere il termine iniziale e finale dell'assunzione delle 439 persone che devono ricoprire i 439 posti.
PUnto e basta!
Non mi interessano più i giornali.
Ormai sanno che staimo premendo anche noi.
A questo punto dobboiamo ottenere informazioni certe nei prox giorni.
Non possiamo arrivare a settembre in questa oscurità sui tempi.
Quindi la mia proposta è di interloquire sempre con l'assessorato cercando di capire con certezza che vogliono fare.
.
hai ragione, serpichet, ma credo sia buona cosa se più testate giornalistiche si rivolgono a Noi e di conseguenza alla segreteria di Di stefano per riportare la vicenda...
E un po come se gli stessimo col fiato sul collo.
La differenza fondamentale e che tu io e alcuni di noi sanno che sono ..azzate quelle su i problemi di spesa e che il vero problema e Zioservice...magari se "qualcuno bravo" riesce a far capire al gionalista del corriereromano "la verità" .....magari qualcosa si muove
ciao
p.s.
io non mi reputo bravo nel trattare questione legali amministrative, non saprei il fatto mio, opero in altro campo....altriemnti ci parlerei io Ci ha lasciato addirittura il suo cellulare.
domani mattina richiamerò la segreteria del direttore del personale dr. Menna per l'appuntamento, qualcuno chiama la segreteria di Di Stefano?
non era previsto un incontro per venerdì 15?
dobbiamo scegliere tra i 15 firmatari quello con la migliore faccia tosta e le migliori capacità dialettiche che faccia da porta voce...
dobbiamo cercare di rintracciare altri vincitori ed idonei, credo che molti non siano a conoscenza di questo forum, io stessa ne sono venuta a conoscenza solo a marzo e solo per caso..
domani mattina richiamerò la segreteria del direttore del personale dr. Menna per l'appuntamento, qualcuno chiama la segreteria di Di Stefano?
non era previsto un incontro per venerdì 15?
dobbiamo scegliere tra i 15 firmatari quello con la migliore faccia tosta e le migliori capacità dialettiche che faccia da porta voce...
dobbiamo cercare di rintracciare altri vincitori ed idonei, credo che molti non siano a conoscenza di questo forum, io stessa ne sono venuta a conoscenza solo a marzo e solo per caso..
per caso non è che ti andrebbe di sentire anche il giornalista di cui parlavo?
Buongiorno a tutti! Innanzitutto grazie a Wallace per la notizia del corriere romano!
Io non ho problemi a parlare con lui, ma è preliminare e importante incontrarci tra di noi per fare il "punto"su cosa dirgli e come. Più è preciso l'articolo e meglio è. Qualcuno può domani?
Ciao Ragazzi,
ho letto (finalmente) dell'interesse manifestato da un giornalista del Corriere Romano e ringrazio chi si è prodigato per coinvolegerlo. Sono d'accordo con chi propone un incontro a Roma (sono disponibile il 14 o il 15) per conoscerci e accordarci sulla linea da tenere sia con i media sia con la parte politica. Dobbiamo coinvolgere quanta più gente possibile. E' assurdo pensare che per oltre 600, persone, tra vincitori ed idonei, interessate dagli sviluppi di questa vicenda a discuterne ed interessarsene siano solo 45 persone. Diffondiamo la voce. Ogni mezzo lecito è buono. Provvedimenti contro il nostro diritto (o aspettativa) all'assunzione? NO PASARAN ! ralpi
Ps. Se è questa la linea delle 4 o 5 persone che fanno più interventi in questo forum, ovviamente senza escludere alcuno, INCONTRIAMOCI e parliamone.
Ps2. Mi riconnetto verso le 13...oggi si lavoricchia
Buongiorno a tutti! Innanzitutto grazie a Wallace per la notizia del corriere romano!
Io non ho problemi a parlare con lui, ma è preliminare e importante incontrarci tra di noi per fare il "punto"su cosa dirgli e come. Più è preciso l'articolo e meglio è. Qualcuno può domani?
Ok Grande , senti l'hai letta la Mail List ?, Li trovi il numero e il nome della persona (giornalista che ci ha contattato)
Direi che intanto potremmo rifarci alle Email di chiarimenti, e fare una cronistoria sintetica del concocrso dal 2003 a oggi.
allora epolis si è decisa a scrivere di noi...dopo averli tartassati di nuovo alla fine il mio intervento ha dato i suoi frutti...ragazzi non riesco a leggere l'articolo...come posso fare per visualizzarlo...
Commenta