...oltretutto venerdì 01/06/07 ho chiamato l'ufficio concorsi e un'impiegata, molto disponibile e cordiale, ma seccata anche lei da questa situazione assurda che si è creata, mi ha ripetuto, per l'ennesima volta, che loro hanno tutto pronto e che, chissà per quale motivo tutto è stato bloccato. Alla mia domanda se c'entrasse qualcosa Lazio Service mi ha fatto capire (evidentemente non si voleva sbilanciare più di tanto al telefono!!) che già tutti noi ormai sappiamo quale è il "problema" e che sarebbe il caso di muoversi contattando gli organi politici e non più quelli amministrativi, se vogliamo delle risposte concrete!
Wallace io non posso spedire la mail non potendo accedere per motici tecnici all'account
Aibr sono d'accordo che è ora di muoversi anche se non capisco una cosa: l'Assessore dice che c'era un problema con la Corte dei Conti e che ora possono procedere alla stabilizzazione dei prim precari..Ma la Corte dei Conti non ha detto forse che prima bisogna assumere i 500 del concorso?
Qualcuno magari oggi potrebbe richiamare in regione per vedere se tante volte si sta muovendo qualcosa anche per i 18 concorsi.
Io non mi vorrei preoccupare e pensare in positivo nel senso se stabilizzano i precari DEVONO (per dirla con la corte dei conti) assumere i vincitori di concorso....però...sento puzza di supposta...
ciao .. non ho molta disponibilità di essere online.!!!
QUALCUNO , OVVIAMENTE PER FAVORE, UN PO' "INCAZZATO" PUò CHIARE LA SEGRETERIA DI DI STEFANO "INSISTENDO" PER UN'APPUNTAMENTO DA PaRTE DI UNA NOSTRADELEGAZIONE ....va bene qualsiasi ora uqlsiasi giorno ....gli fa capire che siamo pronti anche noi ad INCATENARCI e FARE un casino!!!
..E CHE SAPPIAMO CHE è TUTTO PRONTO all uff.concorsi!!!
ragazzi non prendetevela con me ma non ho potuto, ho mandato una mail di replica al servizio apparso su epolis relativamente ai nostri concorsi. Non ce la faccio più a leggere queste cose...l'ho spedita a tutti gli indirizzi mail possibili ivi compreso quello relativo a chi ha fatto il servizio. Ho chiamato epolis e mi hanno detto di richiamare più tardi, mi passeranno una giornalista...ragazzi sono alla frutta...dobbiamo far uscire sta cosa...
Ciao Ancona.
a mio modesto avviso, fermo restando le iniziative singole di ognuno che posso capire data l'assurdità di tutta questa attesa,rimango dell'opinione che dobbiamo interloquire con l'Assessore Di Stefano e spiegargli che ci sono centinaia di persone in graduatoria che hanno in interesse legittimo all'assunzione.
Dalla nostra abbiamo la Corte dei Conti, non ce lo dimentichiamo.
Orami è chiaro a tutti che la stabilizzazione dei precari sta incidendo sui tempi delle assunzioni.
Tuttavia scrivere mail ai giornali se vale come sfogo per una situazione che noi tutto sentiamo come ingiusta non risolve il nostro bisogno di certezza sui tempi di assunzione.
Per questo, posto che ormai al telefono nessuno si prende più la responsabiità di dirci quello che sta accadendo e che difficilmnte ci diranno che è tutto bloccato per via di Lazioservice, è ormai inevitabile parlare a voce con Di Stefano.
Questo il mio pensiero.
Ma nessuno ha telefonato per chiedere un appuntamento? E se poi andiamo e non ci stanno le persone a cui dobbiamo parlare, o non ci ricevono? A che servirebbe?
Infatti è ora di agire.
Rileggendo l'articolo di epolis c'è scritto che intendono stabilizzare 25 l.s di media al giorno.
Dobbiamo aspettare che li assumano tutti e mille prima che si metta mano alle assunzioni dei concorsi?
Si fa riferimento alla Corte dei Conti,ma nessuno parla delle assunzioni.
La Corte dei Conti ha detto che prima dovevano essere assunti i vincitori del concorso.
Non mi sembra stai andando così.
Proposte concrete:
a) fissiamo un appuntamento per il 15 giugno con l'assessore
b) ad appuntamento fissato vediamoci sotto il palazzo della Regione andiamo a paralre direttamnte con lui a voce
Commenta