annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intendevo dire di firmare
    NOMINALMENTE una Email unica:

    siamo 40 iscritti alla Mail list
    ci diciamo i Nomi e Cogn.

    Inviamo la lettera con tali nomi cognomi

    Commenta


      Siamo ancora un po' pochini rispetto ai 600 interessati...

      Commenta


        OK OK niente nomi per ora.

        Peroòla email al direttore del personale e concorsi ed in conoscenza a Difensore Civico? ?
        la inviamo?

        Commenta


          o yes! fai tu?

          Commenta


            Originariamente inviato da va78 Visualizza il messaggio
            o yes! fai tu?
            Non abbiamo deciso il testo...quale mando?

            Commenta


              Non c'è più niente da aspettare. Abbiamo informazioni troppo scarse.
              Se posso anche io farò parte della delegazione a Roma per paralre con chi di dovere.
              Cortesemente quando fissate la data ditela sul forum. O meglio quando fissate l'appuntamnto per conoscerci ditelo sul forum perchè vorrei esserci.
              Non riesco ad accedere per problemi al mio pc all'indirizzo di posta dato per la mailing.

              Sto pensando di scrivere una mail sola ed esclusiva a Marrazzo firmata e in cui chiedo lumi della vicenda.
              Anzi propongo una ulteriore mail, più lunga, da inviare solo a Marrazzo

              Commenta


                Serpichet non ho capito se la Email la mandiamo Insieme e per tuo conto. (non ho problemi e solo x capire)

                Per l'email se me ne puoi dare un altra ti inserisco.

                Almeno cerchiamo di sentirci privatamente per decidere una data ed un luogo di incontro .
                ..."per fatti nostri"

                Commenta


                  difensore civico

                  salve a tutti!

                  ho parlato stamattina col difensore civico, la tipa era molto gentile e, soprattutto, conosceva perfettamente la nostra situazione...mi ha consigliato di agire in questo modo:

                  fare un ESPOSTO all'assessore Di Stefano e al direttore Menna ed anche allo stesso dif civ. ...
                  ha precisato che la cosa necessiterebbe di una raccolta firme da allegare all'esposto stesso (+ siete e meglio è, mi ha detto).
                  ovviamente questo implica per noi di doverci appunto "esporre" (io non ho problemi al riguardo).
                  mi ricordava una cosa importante: se a noi non hanno risposto, negandoci appuntamenti, al dif civ sarebbero OBBLIGATI a rispondere! mi sembra una buona idea, no?

                  per cui propongo la data del 15 giugno (venerdi) in cui incontrarci con l'esposto già scritto per firmarlo di persona. CHE NE DITE??!! va bene il giorno? dove ci si vede?

                  Commenta


                    Non la ho un'altra wallace. Come siete rimasti? Se si farà un primo incontro per conoscersi tra di noi (prima di stabilire il giorno per andare uin regione) metti la data e il luogo anche sul forum e cercherò di venire anche io. Così anche se si decidi di vederci subito per andare in regione.

                    Quanto alla mail propongo di scriverla tutti insieme firmandoci solamnte "vincitoridoneiconcorsi regione LAzio". Una mail però più lunga e dettagliata, inviata soltanto a Marrazzo come Presindenete della Regione.
                    Che ne dite? Male non fa.
                    Va però trovato un indirizzo personale se c'è.
                    altrimento bisogna mandarla a quello istituzionale della REGIONE.

                    Ragazzi uniamoci.
                    Ho letto i commenti di lazioservice su corriere romano.
                    Che schifo!

                    Commenta


                      Egr. futuri colleghi (si spera ;-) )
                      allego copia della circolare emenata dal Dipartimento della funzione Pubblica ad aprile u.s. esplicativa degli articoli della Finanziaria 2007 riguardanti la stabilizzazione dei precari.
                      Invito tutti a leggerla e discuterne poi il contenuto, riguardanto, probabilmente, lo stesso oggetto per il quale Di Stefano potrebbe aver richiesto il famoso parere.
                      Confermo il mio voto per cercare di ottenere un colloquio, entro il 20 giugno, con il direttore del personale e/o Di Stefano e/o Marrazzo per avere qualche chiarimento, e per presenziare alle riunioni del 24 e ss. sul precariato (visto anche che i verbali escono dopo oltre un mese). Confermo la mia disponibilità a far parte delle delegazione di rappresentanza. Sono dell'avviso che sarebbe opportuno, quanto prima (magari i primi della prossima settimana), una sera, vederci, almeno quelli di roma, per una chiacchierata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X